Xiaomi Gemini si svela su GeekBench, che sia questo il Mi5?

12 Novembre 201530 commenti

A quasi un anno di distanza dalla messa in vendita di Mi4, il nuovo flagship di casa Xiaomi, Mi5, resta ancora coperto da un alone di mistero. Oggi, però, fa capolino su GeekBench un certo Xiaomi Gemini...

Xiaomi non è certo nuova nell’identificare i suoi prossimi device con dei nomi in codice, e ovviamente il prossimo flagship, Mi5, non fa certo eccezione. Pare infatti essere proprio Gemini il codename di questo smartphone.

Ad avvalorare ulteriormente questa tesi è presente lo screenshot tratto da GeekBench dove sono state indirettamente rivelate alcune caratteristiche di Gemini, e fanno venire alla testa un solo pensiero: flagship.

IMG_0280

Una delle cose principali che saltano all’occhio è la motherboard (scheda madre) presente a bordo: msm8996, che probabilmente molti di voi riconosceranno più facilmente con il nome di Snapdragon 820.

In passato si era discusso molto sull’eventualità di vedere un SoC MediaTek (In particolare Helio X20) a bordo del futuro Mi5, ma è molto probabile, se non certo, che questa ipotesi non si avvererà.

Oltre al processore, è ora nota la quantità di RAM disponibile, pari a 3GB (onestamente un po’ poco, ormai 3GB li hanno anche i cinesi da 200$) e che la versione di Android installata è la recentissima 6.0 Marshmallow.

Ovviamente, quanto detto è da considerarsi come un rumor, certo, ma non credo sia troppo lontano dalla realtà.
Ma si sa, con Xiaomi… niente è certo finché non viene annunciato ufficialmente!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com