Xiaomi potrebbe lanciare presto il Redmi 5 e una nuova action-cam a 360°

1 giugno 2017Un commento

Grazie ad alcune foto provenienti dalla Cina possiamo parlare di un nuovo smartphone Android prodotto da Xiaomi, che secondo alcune fonti dovrebbe essere il tanto atteso Redmi 5. Quest’ultimo inoltre è in compagnia di una nuova action-cam in grado di registrare video a 360°.

Ecco le foto in questione:

Differentemente dallo smartphone certificato dall’ente cinese TENAA, questo in foto è dotato di un corpo in plastica, inoltre la CPU dovrebbe lavorare ad un massimo di 2 GHz, invece che 1.4 GHz come certificato da settimane fa.

In attesa di maggiori dettagli vi parliamo anche della nuova action-cam a 360° realizzata da Yi Technology. Quest’ultima è stata battezzata Yi 360 VR ed è dotata di due lenti grandangolari con sensori Sony IMX377 da 12 megapixel e apertura f/2.0.

La Yi 360 VR arriverà presto in Cina ad un prezzo di circa 350€. Attualmente non sappiamo se la commercializzazione avverrà anche in altri paesi.

 

Loading...
  • Spregevole

    Spero sia falso quello in foto, sembra un Huawei di tre anni fa, inoltre vanno indietro invece che avanti. Non credo sia vero