Xiaomi Mi A1: Partono i primi preordini

8 Settembre 20172 commenti

Dopo appena due giorni dalla presentazione, Xiaomi Mi A1 - che ricordiamo sarà disponibile in Cina a partire dal 12 settembre -  torna a far parlare di se in quanto sono già aperti i preordini su numerosi store cinesi che importano i loro prodotti anche nel nostro paese.


Leggi anche Xiaomi Mi A1 ufficiale: qualità Xiaomi e aggiornamenti da Google



E’ confermato che la versione global dello smartphone possegga la celebre banda 20 (A differenza dell’altra versione, quella indiana in cui non viene supportata). L’offerta più allettante è sicuramente quella di Gearbest, che propone il primo smartphone Android One della azienda cinese a 184 euro con il coupon MI5A1FS, il tutto senza spese doganali tramite la spedizione Italy Express. Inoltre la lingua italiana e il Google Play Store sono presenti di default.


LINK OFFERTA GEARBEST 


Le altre offerte sono comunque molto interessanti, i prezzi si aggirano tra i 190 e i 250 e subiranno sicuramente variazioni nel corso di questi giorni dato che il dispositivo passerà alla storia per essere il primo smartphone di Xiaomi a montare Android stock. Vi lasciamo in seguito tutte le offerte che abbiamo trovato:

Xiaomi sembra sempre più intenzionata a espandere il suo mercato, con la commercializzazione in Europa e un software multilingua, semplice e adatto anche a utenti meno consapevoli.

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com