Xiaomi Mi Max 2: 6 GB di RAM, Snapdragon 660 in arrivo a maggio?

22 febbraio 20178 commenti

A detta di alcune voci di corridoio, tra alcuni mesi potrebbe fare il suo esordio il successore di Xiaomi Mi Max.

Come spesso capita, anche in questo caso la fonte è Weibo, social network cinese nel quale sono trapelati alcuni rumor relativi al device in questione. Secondo le indiscrezioni diffuse sulla rete, Mi Max 2 dovrebbe poter contare su 6 GB di RAM, 128 di storage interno e un processore Snapdragon 660. Il dispositivo manterrà le stesse dimensioni del predecessore, per cui dovremo aspettarci un display da 6,44″.  Ad aumentare, oltre a RAM e memoria interna, sarà anche la capacità della batteria che sul nuovo modello sarà da 5000 mAh e potrà godere del supporto alla ricarica rapida. Per quanto concerne il design, secondo la fonte, Mi Max 2 sarà costruito interamente in metallo e i cambiamenti estetici rispetto al primo modello saranno diversi.

Nulla di tutto ciò è ovviamente ancora confermato. A maggio tuttavia mancano ancora alcuni mesi per cui immaginiamo che nei giorni a seguire saranno disponibili nuove informazioni e indiscrezioni a proposito del successore di Xiaomi Mi Max.

Loading...
  • Antonio Ferrari

    non ci credo, il 27 dovrebbe arrivare nelle mie mani il Mi Max, se lo sapevo aspettavo.

    • Marco

      Quando ti arriva lo usi un paio di mesi e poi me lo vendi…..

  • Marcello

    spero che almeno questa nuova versiona abbia lo schermo 2k altrimenti se lo possono tenere come il predecessore

  • andrea

    Dopo aver scoperto il mi max prime, dal quale scrivo, non voglio altri telefoni (3/64)

    Nella tasca posteriore lo porto in moto e talvolta in auto (il tel di sposta verso l’esterno e così non viene schiacciato);

    Segnalo, però, che nei jeans è compresso ed il tasto dell’accensione viene premuto involontariamente quando mi siedo sulla moto tenendolo in tasca.

    Ho dovuto comprare un visore VR e modificarlo (un’incisione di 5mm) perché, seppure di pochi mm non entrava (anche se nella reclame del vr su Amazon si diceva accettasse misure addirittura maggiori del mi Max)

  • Ryder_173

    Chissà se snapdragon 666 uscirà. E magari si scalda come l’inferno 😂

  • Tiziano

    Il migliore resta l’Honor 8 qualità/prezzo, adesso in sconto: http://amzn.to/2lpKuiV

    • zazzappiaman

      certo come no.

    • Valerio

      E che sconto… 335 euro? Un furto