Xiaomi Mi Max 2 si mostra ancora in foto

23 maggio 20173 commenti

Mancano pochi giorni alla presentazione ufficiale che avverrà il prossimo 25 Maggio ma, nonostante ciò, in rete sono apparse nuove immagini riguardanti il nuovo Xiaomi Mi Max 2, le quali confermano le indiscrezioni sul design.

Ecco le foto:

Rispetto al predecessore ci saranno poche novità estetiche, ovvero una differente posizione del flash LED della camera posteriore ed una gestione migliore delle bande di plastica per le antenne, che sfruttano il più apprezzato design ad U.

Non mancheranno speaker di sistema (non stereo), jack audio da 3.5mm e IR-blaster per la gestione di TV, decoder e molto altro.

Dal punto di vista hardware invece dovrebbero esserci 2 varianti, entrambe con display Full HD da 6.44 pollici, Snapdragon 626 e 660, 4/6 GB di RAM, 64/128 GB di memoria interna, batteria da 5000 mAh e ovviamente Nougat.

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale.

 

Loading...
  • andrea

    Sto valutando di comprarlo (il modella con snapdragon 660) Per sostituire il mio leeco le max 2. certo in termini di hardware farei un passo indietro e dovrò rinunciare alla banda 20 che sui xiaomi non c’è.

    • zebeck

      Col 660 non credo che farai un passo indietro anzi, sulla carta ottiene i risultati dell’821… Per la banda 20 ti conviene attendere un’eventuale versione global! Il passo indietro penso che lo farai per la risoluzione del display ma solo considerando i numeri… Hai già provato la miui?

      • andrea

        A livello di processore ottiene i stessi risultati dello snap Dragon 821, però la GPU è assai inferiore rispetto a quella dello snap Dragon 820.
        Infatti su antutu lo Snapdragon 660 che tiene conto anche della scheda video fa 105000 punti mentre il mio leeco Le max 2 fa 140000 quindi lo Snapdragon 660 viene asfaltato.
        No non ho mai provato la MIUI sarebbe il mio primo terminale Xiaomi.
        Non credo che uscirà una versione global Del mi max prima versione non è mai stata fatta.