Un nuovo leak ai danni di Xiaomi Mi Max 3 riguardante il prezzo

27 Giugno 20182 commenti

Nonostante sia ormai estremamente probabile che Xiaomi Mi Max 3 verrà presentato nella giornata di domani, 28 giugno, continuano ad arrivarci indiscrezioni riguardanti il tanto atteso terminale. Oggi possiamo finalmente scoprire quanto costerà.

 


Xiaomi Mi Max 3, nuove info sul prezzo


Xiaomi Mi Max 3 è rapidamente diventato il protagonista assoluto degli eventi degli ultimi giorni. Giusto ieri abbiamo scoperto l’esistenza di una variante Pro del terminale comparsa sul sito ufficial Xiaomi e che il 28 Giugno verrà presentato un misterioso smartphone dell’azienda cinese appena menzionata. (pressoché certo essere Mi Max 3).

Sulla rete oggi è emerso uno screenshot che mostrerebbe il nuovo Mi Max 3, completo di immagine rappresentativa del terminale accompagnata da specifiche tecniche e prezzo di vendita.

Xiaomi Mi Max 3

Il phablet Xiaomi Mi Max 3, stando a quanto descritto da questa immagine, potrà vantare un voluminoso display da 6,99″, batteria da 5500 mAh, fotocamera Sony IMX363 e memoria da 6/128GB, sebbene sia stato menzionato più volte che i tagli di memoria disponibili saranno molteplici.

Tutto questo sarà disponibile, per lo meno in Cina, alla modica cifra di 1699¥, al cambio poco più di 220€. Come sempre, ricordo che i costi per noi europei saranno soggetti a un lieve incremento.

Questa immagine dalla sembianza ufficiale non fa altro che garantire la veridicità dei leak degli scorsi giorni, poiché queste informazioni sono già state tutte rivelate, in particolare grazie alla certificazione TENAA.

Quest’ultima, ci ha inoltre consentito di conoscere quale sarà il look del dispositivo nella sua colorazione Gold.

Tenuta in considerazione la dotazione hardware e il costo relativamente irrisorio del nuovo terminale Xiaomi, è facile pensare che si tratterà indubbiamente di un best-buy per la categoria Phablet.
Non resta altro che aspettare poche ore così da aver la conferma di quanto letto negli ultimi giorni direttamente da parte di Xiaomi.
In ogni caso, le vendite di Mi Max 3 inizieranno a partire da metà Luglio.


Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com