Xiaomi Mi Max 3 Pro protagonista di un leak proveniente da… Xiaomi

26 Giugno 2018Nessun commento

Il device Xiaomi Mi Max 3 Pro è stato indicizzato per errore sul sito ufficiale Xiaomi. Nonostante il tutto sia stato prontamente rimosso, un utente è riuscito a salvare uno screenshot del device che mostrerebbe quali saranno le sue specifiche chiave.

 


Xiaomi Mi Max 3 Pro svelato?


Xiaomi Mi Max 3 è, senza dubbio, uno dei telefoni più attesi dell’estate 2018.
Recentemente, lo smartphone ha fatto una prima apparizione sul sito di TENAA svelando alcune delle sue specifiche tecniche.
Tra queste annoveriamo display da 6,9″ QHD+dual camera da 12MP e un processore non identificato da 1,8GHz (con tutta probabilità si tratta di Snapdragon 636).

Tuttavia, la notizia odierna riguarderebbe Xiaomi Mi Max 3 Pro, smartphone di cui sino ad ora si ignorava completamente l’esistenza.
Pare infatti che il dispositivo abbiamo fatto la sua prima, erronea, apparizione proprio sul sito ufficiale Xiaomi.

Trattandosi appunto di una svista, ogni informazione riguardante la versione Pro di Mi Max 3 è stata rimossa con estrema rapidità.
Fortunatamente, almeno per noi, un utente di Weibo è stato in grado di salvare quanto apparso.
Scopriamolo in questa immagine sottostante.

Analizzando questo screenshot possiamo scoprire quali saranno i componenti principali di Xiaomi Mi Max 3 Pro.

Il terminale sarà infatti dotato di un display da 6,9″, batteria da 5400 mAh, fotocamera Sony IMX363, 6GB di memoria RAM, 128GB di storage, processore Snapdragon 710 e sarà disponibile in due colorazioni: Black e White.
Inoltre, lo screenshot confermerebbe il design mostratoci da TENAA, anche se dell’ente cinese non abbiamo mai avuto motivo di dubitare.

Tenuto in considerazione che ogni informazione riguardante Xiaomi Mi Max 3 Pro sia stata repentinamente eliminata da Xiaomi, è difficile garantire l’autenticità di quanto appena riportato.
In ogni caso, l’ufficialità del nuovo terminale della serie Mi Max è attesa per le prossime settimane. Non dovremo quindi attendere eccessivamente per scoprire cosa avrà da offrire il nuovo arrivato di casa Xiaomi.


Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com