Xiaomi Mi Mix 3, nuove immagini reali mostrano un cambio rotta nel design

20 Agosto 20183 commenti

Nello specifico, questo cambio rotta appena citato interessa la sezione posteriore di Xiaomi Mi Mix 3. Inoltre, grazie agli scatti divulgati, possiamo ipotizzare la presenza di alcuni interessanti componenti del terminale.

 


Xiaomi Mi Mix 3, nuove immagini reali mostrano un cambio rotta nel design


Per merito di un utente della piattaforma cinese Weibo, possiamo ora visualizzare le sottostanti fotografie che immortalano uno dei primi esemplari di Xiaomi Mi Mix 3 da cui siamo in grado di estrapolare alcuni dettagli non esplicitamente descritti.

Xiaomi Mi Mix 3

Xiaomi Mi Mix 3

Come primo aspetto, notiamo che il design della sezione posteriore del flagship Xiaomi mostra un rinnovato design.
La fotocamera, seppur mantenendo il medesimo setup del predecessore, ora non si trova più sulla sinistra (come per iPhone X), ma si è preferito trasferirla nuovamente al centro.
Al di sotto di questa unità non scorgiamo alcun fingerprint scanner, il che suggerisce che Xiaomi abbia optato per una soluzione in-display.

Xiaomi Mi Mix 3

Spostatici ora nella sezione contrapposta del device, notiamo che il perimetro inferiore risulta decisamente più sottile rispetto a quello di Xiaomi Mi Mix 2S.
Questo potrebbe essere dovuto al fatto che Xiaomi Mi Mix 3 verrà dotato di una fotocamera con meccanismo di popup, come avviene sui concorrenti Oppo Find X e Vivo Nex.
Scorgiamo inoltre l’ingresso USB type-C accompagnato da uno speaker e purtroppo non da un jack da 3,5mm la cui presenza è sempre più improbabile.

L’ufficializzazione di Xiaomi Mi Mix 3 è, almeno per il momento, attesa per il 15 Settembre.


 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com