Una prima immagine di Xiaomi Mi Mix 3 compare sul web

29 Giugno 20187 commenti

Xiaomi Mi Mix 3 si mostra per la prima volta sul web facendo sfoggio, seppur non interamente, del suo design che tuttavia non si discosta troppo da quello del precedente Mi Mix 2S.

 


Xiaomi Mi Mix 3


Nonostante i due terminali Mi Mix 2 Mi Mix 2S siano relativamente recenti, i lavori per Xiaomi Mi Mix 3 pare siano già esorditi e siano addirittura prossimi al compimento.

Questo sarebbe confermato da uno scatto appena apparso sulla rete che ritrarrebbe il nuovo flagship Xiaomi nella sua sezione frontale.

Xiaomi Mi Mix 3

Il design del terminale resterà quindi pressoché invariato, ma con una differenza.
Le cornici di Mi Mix 3, infatti, risultano essere omogenee per quanto concerne la superficie occupata, mentre sui predecessori queste erano più voluminose nell’estremità inferiore per compensare con quella superiore, più sottile.

Questo significa che il nuovo Mi Mix 3 potrà vantare un display dal body ratio estremamente favorevole, forse un po’ troppo… dall’immagine infatti pare non esserci alcun tipo di spazio per la fotocamera frontale!

Probabilmente, Xiaomi ha optato per qualche metodo alternativo, di cui purtroppo non abbiamo alcun tipo di informazione. Che si tratti di un sensore a scomparsa come quello visto sugli smartphone dei concorrenti Vivo e Oppo?


Di quali componenti hardware sarà dotato Mi Mix 3?


Al momento, possiamo rispondere a questa domanda solamente attraverso ipotesi.
Ciò che è possibile affermare con maggior sicurezza è che il processore installato sarà Qualcomm Snapdragon 845, probabilmente accompagnato dalla nuova release Android P 9.0 e di conseguenza la nuova MIUI8GB di memoria RAM e 256GB di storage.
Il reparto fotografico, invece, pare non sia soggetto a particolari miglioramenti e si limiterà a disporre della stessa unità vista su Xiaomi Mi 8.
Infine, per quanto riguarda la batteria, ci aspettiamo che ne venga incrementata la capacità.

L’annuncio ufficiale, e la conseguente vendita, di Xiaomi Mi Mix 3 è atteso per un giorno imprecisato di settembre, così come accaduto per Mi Mix 2.


 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com