Xiaomi Mi Note 2: corpo in metallo e presentazione a Novembre?

5 Ottobre 2015Nessun commento

Xiaomi durante il 2015 ha già presentato un buon numero di dispositivi, e tutti gli addetti ai lavori attendevano solo l'uscita del nuovo Mi5 a conclusione di un anno eccellente dal punto di vista delle vendite. Nuovi rumor, invece, fanno intendere che con tutta probabilità prima del 2016 vedremo ufficializzato anche il successore del Mi Note Pro, lo Xiaomi Mi Note 2.

Secondo @leaksfly il nuovo Mi Note 2 seguirà la falsa riga del suo predecessore e sarà dotato di caratteristiche da top-gamma: schermo da 5.7″ 2K con risoluzione di 1440 x 2560 pixel – e conseguentemente una densità di pixel di 515ppi – 4GB di RAM, 32GB di memoria interna, supporto alle reti LTE e una fotocamera posteriore da 16 Megapixel

Il leaker aggiunge anche che lo smartphone avrà un corpo in metallo e, con tutta probabilità, potrà contare sull’utilizzo del nuovo Sense ID 3D Fingerprint di Qualcomm per il riconoscimento delle impronte digitali tramite ultrasuoni.

La data dell l’ufficializzazione dello Xiaomi Mi Note 2 potrebbe essere il 5 Novembre – insieme al Mi5? – e si ipotizzano già due versioni del dispositivo: una con a bordo un SoC Mediatek Helio X20 (il deca-core MT6797) da rilasciare entro fine 2015, ed una con Soc Qualcomm Snapdragon 820 da commercializzare nel Q1 2016.

Stando al rumor mancherebbe un mese esatto ad una nuova conferenza tenuta da Hugo Barra. Vi terremo informati con ogni nuova notizia in merito al prossimo – o meglio, ai prossimi – flagship Xiaomi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com