Xiaomi Mi5 fa una brutta fine nel bend-test

21 Aprile 201616 commenti

C'è una nutrita schiera di buontemponi su YouTube che si diverte a mettere alla prova, torturandoli, la resistenza dei più recenti top di gamma: questa volta è il turno di Xiaomi Mi5, che supera quasi tutte le prove ma esce decisamente male dal bend-test.

L’ormai celebre JerryRigEverything ha infatti messo alla prova la resistenza a torture varie del nuovo Xiaomi Mi5.

Come il video sottostante mostra, il device ha una buona resistenza ai graffi su qualunque lato: da notare che la cornice laterale in metallo non è ricoperta da primer o vernici e che i vetri anteriore e posteriore fanno il loro dovere.

Superato anche il burn-test (buono a sapersi in caso vi dimenticaste il telefono sul fuoco col display rivolto verso la fiamma), ecco arrivare il temuto bend-test: come vediamo, Xiaomi Mi5 cede piuttosto facilmente, mostrando una struttura non proprio indistruttibile a causa, secondo il carnefice, della presenza di un unico frame interno, realizzato peraltro in alluminio di dubbia qualità. Un risultato simile a quello di Nexus 6P, accanto al quale Mi5 finisce a fine video (notare, in alto, un poderoso 3310 ancora perfettamente intatto).

httpvh://www.youtube.com/watch?v=d2jav7UdQtE

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com