Xiaomi MiMix 2, Android Oreo in fase di beta testing

18 dicembre 2017Un commento

Il programma di beta testing di Android Oreo sugli smartphone Xiaomi MiMix 2 ha da poco fatto il suo inizio, ma al momento la possibilità di partecipare è estremamente ridotta.

 


Android Oreo in arrivo su Xiaomi MiMix 2


Nonostante il rollout di MIUI 9 sia ancora lontano dall’essersi concluso, il manufacturer cinese sta al momento testando Android Oreo sui dispositivi Xiaomi MiMix 2.

Al momento, si parla di closed-beta-testing, il che significa che l’accesso al programma sarà esclusivo.
Per poter partecipare bisogna innanzitutto essere in possesso di un terminale cinese, dopodiché iscriversi al programma e, infine, sperare di essere selezionati.

Xiaomi MiMix 2

Xiaomi MiMix 2

Considerando il fatto che lo sviluppo della ROM MIUI 9 con Android Oreo è ancora agli esordi, per poter avere la versione stabile di quest’ultima sarà, probabilmente, necessario attendere ancora qualche mese.

Per concludere, è lecito aspettarsi che il programma di beta testing verrà in futuro ampliato così da includere sia più utenti che più mercati.


 

Loading...
  • zebeck

    Stamattina ho visto alcuni smartphone xiaomi in un negozio… Il 4X, il Note 4X ed il Mi A1… Il tipo mi ha detto che due di questi montano il software Emui della Huawei e l’altro (A1) quello ultimo della Samsung… Felice di averli visti dal vivo ma infelice del fatto che non sapesse della MIUI e di Android One… 😥