Xiaomi Redmi Note 4 arriva in estate in due varianti?

16 Maggio 20164 commenti

Xiaomi ha fatto centro con i suoi Redmi Note 3 e Redmi Note 3 Pro, device dotati di un buon comparto hardware acquistabili a un ottimo prezzo, e si prepara a rinnovare la serie portando sul mercato un nuovo modello: secondo indiscrezioni, Redmi Note 4 dovrebbe infatti arrivare sul mercato in estate.

Negli ultimi mesi, Xiaomi si è mostrata molto attiva nel segmento medio-basso di mercato: in particolare, nell’arco di meno di sei mesi la serie Redmi Note si è arricchita di ben 3 nuovi modelli (2, 3 e Pro) e un nuovo membro della famiglia sembra in arrivo.

Indiscrezioni dalla Cina parlano infatti del prossimo Redmi Note 4, atteso sul mercato tra Luglio e Agosto 2016. A quanto pare il device sarà lanciato in due varianti targate Mediatek, visto che una dovrebbe essere dotata di chip Helio P10 e l’altra del deca-core Helio X20. La diagonale del display sarà ancora di 5.5 pollici e la fotocamera da 13 Megapixel, con possibilità che sia scelta una configurazione dual.

A prezzi contenuti, come da tradizione Xiaomi, potremmo trovarci di fronte a due nuovi smartphone molto interessanti. Ne sapremo di più nelle prossime settimane.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com