Xiaomi Redmi Note: lancio internazionale a Maggio, secondo Hugo Barra

21 Marzo 20148 commenti

Redmi Note, phablet mid-range del popolare costruttore cinese Xiaomi, non sarà un'esclusiva del mercato interno: lo ha specificato, nel presentare il device, Hugo Barra, Global VP Xiaomi ed ex vicepresidente della gestione prodotti Android.

Xiaomi Redmi Note uscirà dunque dalla Cina: il post pubblicato su Google+ da Hugo Barra non lascia dubbi e conferma la volontà di esportare il phablet a Taiwan, Hong Kong e Singapore a partire da Maggio, con “altri mercati a seguire in tempi brevi”.

Ricordiamo che Redmi Note è dotato di display da 5.5 pollici 720p IPS, SoC MTK6592 octa-core, batteria da 3200 mAh, fotocamere da 13 e 5 Megapixel. Sarà disponibile in due configurazioni, che si differenziano per la frequenza di clock del processore e la quantità di RAM a disposizione: 1.4GHz con 1GB di memoria RAM a 129 Dollari USA, 1.7GHz con 2GB di RAM a 169 Dollari.

Negli scorsi giorni abbiamo parlato di una possibile partnership con 3, che dovrebbe aiutare Xiaomi a portare i propri prodotti in Occidente: speriamo di avere presto notizie in tal senso.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com