ZeroLemon presenta la prima batteria esterna intercambiabile per Nexus 4

5 Agosto 201346 commenti

Il Nexus 4, prodotto in collaborazione da LG e Google, è uno di quegli smartphone dotati di batteria interna non removibile, e se vogliamo dirla tutta non gode neanche di una grande autonomia nonostante i suoi 2100 mAh. Per ovviare a questo problema bisogna ricorrere per forza ad un caricabatterie portatile esterno quando si è a secco, o ad un "battery" case come quello che vogliamo presentarvi oggi.

Questo interessante accessorio è prodotto da ZeroLemon, azienda famosa per i suoi case con grandi batterie interne per praticamente ogni tipo di smartphone Android e non. Il modello in questione, ovviamente compatibile per Nexus 4, presenta una batteria da 2300 mAh ed ha una particolarità: la batteria esterna è intercambiabile.

nexusae0_71ggmcNyaKL._SL1500_

VERSIONE BIANCA

Una volta esaurita infatti la carica, potremo sostituirla con case e telefono accesi. Il tutto ha un costo ovviamente: la custodia aumenterà notevolmente le dimensioni del Nexus 4 in termini di spessore (9mm), altezza (12 mm) e larghezza (4mm). L’accessorio è realizzato in gomma dura con inserti di plastica e proteggerà a dovere lo smartphone da cadute accidentali ed urti; nessun problema neanche per le antenne 3G, Wi-Fi, NFC e Bluetooth.

BATTERIA INTERCAMBIABILE ZEROLEMON

BATTERIA INTERCAMBIABILE ZEROLEMON

Lo ZeroLemon Juicer riuscirà a caricare completamente la batteria dello smartphone ed è disponibile sia in bianco che in nero. Il prezzo per il case è di 39.99$ e per la batteria invece 27.99$. Potete acquistarli su Amazon tramite i seguenti link:

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com