ZTE Axon Pro inizia a ricevere ufficialmente Android 6.0 Marshmallow

23 Febbraio 20162 commenti

ZTE nella giornata di ieri ha iniziato a distribuire ufficialmente l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow per Axon Pro. L’update è disponibile via OTA e pesa circa 835MB e come ribadito dal produttore cinese riguarda solamente la variante Pro del noto smartphone, infatti la medesima release software arriverà presto anche su Axon.

Come diffuso tramite il comunicato ufficiale, l’aggiornamento a Marshmallow su ZTE Axon Pro non introduce particolari novità realizzate dall’azienda cinese ma tutta la serie di migliorie già note, ovvero Doze, Google Now on Tap, la nuova gestione dei permessi delle applicazioni ed un app drawer leggermente ridisegnato.

L’update è disponibile via OTA e dato il peso di oltre 800MB vi consigliamo di effettuare il download sotto rete Wi-Fi. Vi ricordiamo ancora una volta che questa release è disponibile esclusivamente per l’Axon Pro, il quale si differenzia dalla versione standard per la presenza di un display da 5.5 pollici con risoluzione QHD, processore Qualcomm Snapdragon 810 e 4 GB di RAM.

Le restanti specifiche comprendono:

  • GPU Adreno 430
  • 32 GB di memoria interna (non espandibile)
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel
  • Fotocamera anteriore da 8 megapixel
  • Batteria da 3000 mAh

Voi avete aggiornato il vostro smartphone?

 

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com