ZTE Nubia Z5 vs Galaxy S III vs iPhone 4S: confronto display

15 Novembre 201214 commenti

Solamente alcuni giorni fa il produttore cinese ZTE ha ufficialmente svelato, ma ancora non presentato, il nuovo smartphone Android della nuova famiglia Nubia, il Nubia Z5. Di questo smartphone non abbiamo molte notizie ma certamente è stato realizzato con particolare attenzione da ZTE forse per un possibile debutto in Europa ed in altri importanti mercati. Dopo il primo confronto con protagonista il nuovo HTC Droid DNA tocca al nuovo ZTE Nubia Z5 mostrare la propria qualità con rivali del calibro di Samsung Galaxy S III ed iPhone 4S (non sappiamo perchè non abbiamo utilizzato l'iPhone 5 nel confronto).

Dopo le prima immagini trapelate sul web che non hanno mostrato molti dettagli dello smartphone, nuove ed interessanti immagini svelano in dettaglio la qualità del display del nuovo ZTE Nubia Z5, anch’esso sconosciuto.

Come mostra la seguente immagine di confronto è facile intuire che il Nubia Z5 monti un display con risoluzione a 1080p diversamente dai rivali Galaxy S III ed iPhone 4S:

Inoltre, probabilmente si tratta di un pannello da 5 pollici, forse il medesimo che troviamo a bordo dell’HTC Droid DNA. Altre indiscrezioni riguardanti il nuovo top-gamma di ZTE parlano di un processore quad-core ed una fotocamera posteriore da 13 megapixel.

Il Nubia Z5 sarà distribuito in Cina a partire dal mese di Dicembre ed ancora non abbiamo notizie certe riguardanti una commercializzazione in Europa.

Riuscirà ZTE a contrastare i colossi del mercato?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com