ZUK Edge: prime foto reali e presentazione per la prossima settimana

28 Novembre 20169 commenti

ZUK Edge, il nuovo smartphone della divisione di Lenovo, verrà presentato la prossima settimana, nel frattempo arrivano le prime immagini reali del dispositivo.

ZUK è una divisione di Lenovo che da qualche anno si è messa in luce sul mercato internazionale per la produzione di smartphone di fascia alta ad un prezzo competitivo. Questa volta l’azienda cinese ci riprova con ZUK Edge, smartphone che cerca di imitare l’ormai famoso conepct dello Xiaomi Mi Mix. Infatti il dispositivo avrà un design bezel-less, data la presenza di boldi ultra sottili in modo da avere una superficie frontale quasi totalmente occupata dal display.

zuk-edge-2

Oggi il vice presidente del gruppo Lenovo ha postato su Weibo le prime foto reali del dispositivo. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche avremo un display da 5,5 pollici Full HD, un processore Snapdragon 821, 6GB di RAM e 64GB di memoria interna. A livello di fotocamera quella posteriore sarà da 13MP mentre quella anteriore da 8MP. Il dispositivo arriverà con Android 7.0 Nougat.

Attendiamo l’evento di presentazione fissato per la prossima settimana per scoprire tutte le caratteristiche di questo ZUK Edge.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com