ZUK Z2 rivelato dal CEO in un primo render

20 Maggio 20164 commenti

I grandi produttori cinesi continuano a sfornare nuovi smartphone senza sosta, infatti dopo Meizu e Huawei, anche ZUK si appresta a portare sul mercato un nuovo device Android dopo il lancio dello Z2 Pro avvenuto lo scorso mese. Parliamo dello Z2, ovvero la variante meno potente del flagship appena citato.

Ancora non abbiamo informazioni ufficiali circa disponibilità e prezzo di questo nuovo Z2, ed anche per quanto riguarda le specifiche tecniche non c’è molta certezza, anche se ci si attende un device con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

In attesa di maggiori dettagli, nelle ultime ore è apparso in rete un primo render di questo device, che rivela alcune differenze rispetto allo ZUK Z2 Pro. Come la fotocamera posteriore, che dal centro è stata spostata nell’angolo in alto a sinistra, inoltre non sembra esserci l’autofocus laser.

Il pulsante fisico frontale, l’USB Type-C e lo speaker sul bordo inferiore sembrano essere gli stessi della versione Pro. L’annuncio ufficiale avverrà durante il mese di Maggio, come confermato dal CEO dell’azienda. Vi terremo aggiornati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com