CENTRiC L3 , il nuovo smartphone con schermo HD 5” e ottima batteria

17 Febbraio 20184 commenti

La nuova compagnia CENTRiC Mobiles ha rilasciato un nuovo prodotto low cost che è ormai ordinabile sulla maggior parte dei negozi online dedicati. CENTRiC L3 , il nuovo smartphone della compagnia, è infatti in vendita all'ottimo prezzo di 85 euro e monta una serie di componenti davvero niente male, vista la fascia di prezzo.

CENTRiC L3 è dotato di uno schermo HD da 5” con risoluzione massima di 1280 x 720 pixel ed al suo interno ha a disposizione un ottimo processore MediaTek MT6737 con quattro core ad una frequenza di 1.3 ghz ed una GPU Mali T720MP.

Il tutto è accompagnato da 2 GB di RAM ed una memoria interna da 16 GB che può essere aumentata fino ad un massimo di 256 GB tramite scheda micro SD. CENTRiC L3 ha installato un sistema operativo basato su Android Nougat 7.0 ed ha a disposizione uno slot per un’eventuale seconda sim.

Il comparto fotografico di CENTRiC L3 presenta una fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED ed un sensore anteriore da 5 megapixel: entrambe le fotocamere possono registrare video in HD 720p.

CENTRiC L3 è alimentato da una batteria non rimovibile da 3.050 mAh che assicura ottime durate d’uso e presenta un lettore di impronte digitali nella parte frontale. Lo smartphone è poi dotato del supporto a tutte le maggiori connettività, incluso il 4G LTE.

Il terminale è disponibile sui maggiori negozi online al prezzo di circa 80 euro nelle colorazioni in grigio e nero, se siete alla ricerca di un buon prodotto ad un prezzo contenuto, CENTRiC L3 potrebbe rappresentare una buona scelta.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com