Citizen pronta al lancio di uno smartwatch ad energia solare

9 Settembre 201624 commenti

La compagnia giapponese Citizen, nota in tutto il mondo per i suoi orologi, ha annunciato a breve il lancio di un nuovo smartwatch ad energia solare che dovrebbe arrivare entro la fine del 2016.

Secondo i primi annunci, la compagnia aveva stimato circa 3000 prenotazioni per il nuovo prodotto, invece pare siano arrivate quasi 10.000 prenotazioni solo poco dopo il primo annuncio da parte di utenti disposti a pagare quasi 800 dollari per il nuovo prodotto.

Forse l’idea da parte di Citizen di fornire uno smartwatch ad energia solare ha davvero stuzzicato gli appassionati di questo tipo di prodotti, che hanno a che fare spesso con problemi di durata della batteria e che quindi sono molto contenti dell’idea di non dover ricaricare lo smartwatch durante la giornata.

Al di la della novità dei pannellini ad energia solare, lo smartwatch Citizen avrà tutte le classiche funzionalità di uno smartwatch: la gestione delle chiamate, i messaggi, le email ed una serie di applicazioni che lavoreranno in coppia con uno smartphone, ma anche i classici sensori come contapassi, monitor dei battiti cardiaci ed altre funzionalità legate al fitness.

Al momento non abbiamo a disposizione ancora foto ufficiali ed altre conferme, ma da qui a fine anno manca davvero poco e conosceremo presto il nuovo prodotto targato Citizen, non ci resta quindi che attendere per conoscere disponibilità, compatibilità, funzionalità ufficiali ed il prezzo finale del prodotto.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com