Coolpad Cool2 certificato presso TENAA con 6 GB di RAM

5 Ottobre 20164 commenti

La compagnia Coolpad è stata nella sua storia tra le prime 10 compagnie del mondo ed è stata la prima ad ideare un cellulare dual sim. Dopo il periodo di gloria, la compagnia ha però dovuto affrontare anni difficili prima però di dare segni di ripresa nell'ultimo anno a suon di dispositivi di fascia medio alta, ma venduti a prezzi ultra competitivi.

Coolpad ha anche siglato un accordo con LeEco che si è sancito con il rilascio di Coolpad Cool1 cui sta per seguire un successore, Coolpad Cool2.

Il nuovo dispositivo è stato certificato presso TENAA con il nome “Coolpad A9S-9” e sembra davvero promettere bene con un processore MediaTek Helio P20 Octa Core a 2.35 ghz ed uno schermo 5.5” OLED con una risoluzione Full HD 1080p.

Coolpad Cool2 sarà dotato anche di una potente GPU Mali T880 e ben 6 GB di RAM, diventando di fatto il più potente dispositivo prodotto dalla compagnia. La memoria interna sarà di 64 GB con la possibilità di espansione tramite l’immancabile slot per le schede micro SD.

Anche il comparto fotografico sarà all’altezza con una fotocamera posteriore da 12 megapixel ed una anteriore da 8 megapixel. Coolpad Cool2 supporterà tutte le maggiori connettività quali 4G LTE, Bluetooth, WiFi, GPS, ed avrà a disposizione una porta USB di tipo C.

Coolpad Cool2 sarà alimentato da una batteria non rimovibile dalla capacità di 3800 mAh con il supporto alla ricarica veloce Pump Express 3.0 ed avrà a disposizione un lettore di impronte digitali nella parte posteriore del dispositivo.

Il dispositivo sarà presto disponibile con Android Marshmallow 6.0 anche se non sono ancora state fornite informazioni su disponibilità e prezzi, quindi restate in attesa per ulteriori notizie.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com