Doogee MIX sarà rilasciato con doppia fotocamera e schermo senza alcuna cornice

17 aprile 201711 commenti

La compagnia cinese Doogee sta per rilasciare un clone di Xiaomi Mi Mix, uno smartphone caratterizzato dalla totale assenza di cornici sullo schermo che ha saputo convincere moltissimi utenti nel mondo.

Lo smartphone si chiamerà Doogee Mix, un gioco di parole tra le parole mini e max, minime cornici e massima grandezza dello schermo.

Al di là delle ottime caratteristiche riguardanti lo schermo, Doogee Mix sarà caratterizzato anche da ottime specifiche con uno schermo AMOLED da 5.5” Full HD ed un processore MediaTek Helio P25 con otto core che lavorerà insieme a e 128 GB di memoria interna a loro volta espandibili tramite l’uso di schede micro SD.doogee mix

Non sono presenze informazioni precise sul resto delle specifiche di Doogee Mix, ma è certo che sarà caratterizzato da una doppia fotocamera posteriore che non vediamo l’ora di vedere all’opera.

Doogee Mix sarà illustrato al Global Sources Electronics di Hong Kong che avrà luogo dal prossimo 18 Aprile fino al giorno 21, e potremo finalmente vedere all’opera il nuovo dispositivo e conoscerne altre caratteristiche come prezzo e distribuzione.

Loading...
  • erreH

    Quando hai così poca fantasia che copi anche il nome e poi, come all’asilo, cerchi la prima scusa che ti capita in mente per nascondere il tutto 😂

  • Andrea

    L’unica vera cosa interessante per me, saranno le dimensioni davvero contenute

    • Bruno Boborosso Craighero

      Peccato che poi non sarà ottimizzato e/o aggiornato. Il grande difetto dei cinesoni è purtroppo questo, tante volte hanno specifiche e aspetto da top di gamma ma prestazioni scarse.

  • Mah?
    Sarà comunque da scoprire… Considerando gli effetti non propio positivi dell’originale “Xiaomi” difficilmente potranno fare qualcosa di buono.
    Ulefone ha in cantiere, un dispositivo teoricamente “prestante” denominato T3, chissà se questi OEM stanno realmente alzando il livello qualitativo?

    A volte, ci sono riusciti, premiati soprattutto dal basso prezzo, ma, ultimamente non è più così.

  • Latttina

    Quando i cinesi cominciano a copiarsi tra di loro vuol dire che la fantasia è morta.

  • ALex

    Originalisssssssimo. 😑

  • TomTorino

    senza vergogna, forse meglio così. Sono presenti da alcuni anni e fanno prodotti decenti anche se tutte le volte che hanno provato ad alzare l’asticella della qualità hanno fallito

  • Bergnach Moreno

    A mio parere invece, la cosa piu allettante, sta nel fatto che doogee vende direttamente su Amazon. Questo e sinonimo di garanzia!

    • Luca Bussola

      Garanzia di cosa?
      Direttamente da Amazon non credo (al massimo per i primi giorni di vendita se il terminale ha problemi), ma poi se dovessi avere bisogno della garanzia devi passare dal venditore di Amazon il quale poi lo spedirà in Cina e voglio proprio vedere i tempi di riparazione! :-)

      Poi attenti che Amazon sui prodotti in garanzia che vende direttamente sta facendo delle figure di “M” allucinanti.

      • ZannaMax

        Io posso solo parlarne bene (di Amazon). Dopo un anno ho rispedito indietro a loro un deumidificatore che faceva rumore e senza batter ciglio mi han ridato i soldi. Li ho poi usati per comprarne uno di fascia superiore. Nessun negozio fisico ti permette una cosa del genere. Stessa cosa per uno smartphone dopo 16 mesi di vita non si accendeva più. Sostituito tempo zero.

  • mikronimo

    Schermo senza bordi, amoled fullHD 5,5″, memoria interna da 128, ottime caratteristiche, da fascia medio-alta e poi un processore P25… perché? Ci stava davvero male un X30?