Galaxy Nexus : ci siamo quasi…

13 Novembre 201118 commenti

Sarebbe dovuto uscire il 17 novembre in UK ma, anche se la data non è stata ancora smentita, le ultime voci parlano di un possibile slittamento al 21 novembre, data che coinciderebbe anche con la commercializzazione in USA ed in Italia.

Oggi però, è accaduto un fatto che fa ben sperare sull’imminente data di commercializzazione. Infatti, nei negozi Verizon, sono cominciati ad arrivare gli accessori del googlefonino, ed in più pare che, la stessa Verizon, abbia avviato dei corsi per formare i suoi dipendenti sul Galaxy Nexus, segno che ormai manca veramente poco….

Se a tutto quanto detto, aggiungiamo che Google tramite il canale twitter, ha avviato un contest che mette in palio 10 Galaxy Nexus al giorno, e che questo terminerà proprio il 21 novembre, ci sentiremmo di confermare come quasi certa tale data.

Ma la cosa interessante non l’avete ancora sentita….. Spulciando il regolamento di partecipazione al contest, Google scrive che, il prezzo del terminale senza contratto è di 500$ ! se tale valutazione fosse vera, qualcosa mi dice che tanti italiani compreranno il Googlefonino dagli USA….

Dalla foto scattata da Droid Life, che vedete in testa all’articolo, si vede la custodia in silicone e la fondina.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com