Galaxy Nexus, i tasti virtuali potrebbero essere modificati?

23 Novembre 20118 commenti

Ancora sorprese dal Samsung Galaxy Nexus, il googlefonino che attendono tutti gli amanti dei device android. Oggi parliamo dei tasti virtuali, ed in particolare del fatto che potrebbero essere modificati a piacimento, proprio per questa loro peculiarità.

A dimistrazione di ciò, vi mostriamo le immagini pubblicate da Paul di Modaco, il quale ha inserito il tasto cerca tra i pulsanti standard che tutti noi conosciamo.

Per coloro che si stanno chiedendo a cosa può servire l’inserimento di tale pulsante, dato che ormai tutte le home di android sono dotate del widget di ricerca, evidenziamo la possibile utilità in programmi come gmail, rubrica, etc, dove la funzione di ricerca è celata nei menu, mentre in questo modo la si può avere subito a disposizione.

Ovviamente, questo è stato solo un esempio per far capire ai nostri lettori, soprattutto quelli che rimpiangono i tasti fisici, quali potranno essere le potenzialità dei tasti virtuali, e di cosa potrebbero essere in grado di fare team di sviluppo come quello Cyanogen.

Cosa ne pensate ?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com