Galaxy Nexus UK : problemi con l’audio ?

20 novembre 201120 commenti

Sono passati solo 2 giorni dalla sua commercializzazine in UK, che già cominciano ad arrivare le prime "note dolenti" per il Samsung Galaxy Nexus. Infatti, pare che la versione inglese di questo device, sia affetta da problemi audio che dovrebbero essere di natura software o almeno si spera...

In pratica, il volume, ad un certo punto sembrerebbe impazziere e comincerebbe ad alzarsi ed abbassarsi automaticamente senza agire su alcun pulsante.

Di seguito vi forniamo i video girati da un utente, nel quale vi potete rendere conto di ciò che inspiegabilmente accade.

httpv://www.youtube.com/watch?v=B6xlZFcgPlo&hd=1

httpv://www.youtube.com/watch?v=NU5QR_wWrGE&hd=1

Pare che Vodafone UK, a seguito di questo bug, del mancato supporto a Flash da parte di Ice Cream Sandwich ed al problema riscontrato sul device del primo acquirente al mondo, che ha ricevuto un terminale equipaggiato con una versione android per sviluppatori, abbia deciso di slittare la commercializzazione del Galaxy Nexus quando lo stesso sarà maggiormente stabile e Google più organizzata.

Speriamo che Google non perda tempo per correggere questo fastidioso bug, e soprattutto che, la versione italiana del Galaxy Nexus, non ne sia affetta  !

 

 

 

Loading...
  • Milton

    Secondo me ha un bottone fallato… No problem, garanzia nella prima settimana, va e lo sostituiscono al volo ;)

    • Anonimo

      Giusto Milton, unico neo per chi lo acquista online che deve fare qualche passaggio in più.

    • Lupoalba

      condivido appineo infatti si vede il tipo che insiste a stuzzicare i tasti del volume per far verificare il problema: ovvero pulsanti difettosi e basta.
      Magari poi non ha detto che il terminale gli e’ caduto o che per sbaglio ci si e’ seduto sopra…Ne conosco tanti che prima spaccano qualcosa e poi ti dicono: vedi? non funziona!

  • Marco

    iniziamo bene, meglio aspettare. :(

  • Asd sarà difettoso il tasto..E riguardo a decisione di Vodafone UK dubito sia quello il motivo: flash player mancava anche su nS all’uscita (incompatibilità con ginger) e un device da sviluppatori inscatolato per sbaglio mi sembra solo una cosa positiva per il fortunato acquirente asd

    • ciccio

      Speriamo bene perche sono pure tanti soldi che uno spende se uno si trova pure il problema….. Non so

      • Milton

        Non credo proprio, sarà un problema di un device in particolare, è troppo un problema macroscopico eheh

        calcolate che in generale le cose elettroniche per il 10 % vanno in garanzia entro i 2 anni, quindi uno fallato ogni tanto è più che normale

  • ciccio

    Ragazzi aspettate quello non e un bug ma semplicemente una cosa che fanno anche i computer ed e il sistema che fa produrre la quantita di suono dall’alto verso il basso . Non e un bug penso io

    • Milton

      Scusami ma eh ?

      • ciccio

        Stabilizzatore vocale se mi ricordo bene il termine

  • ciccio

    io cio un galaxy next e da qua fino a quando dovro prendere un’altro telefono per lomeno dovranno passare 3, 4 anni perxge ne ho comprati 2 in meno di 2 anni e forze penso io come obbiettivo lo smarphone con lo schermo che si piega se lo faranno

    • Smb

      Compra qualche maiuscola, qualche punto, qualche accento…. e forse ci sei.

  • Ilre

    A me sembra chiaramente che è lui a premere il tasto, mi fa un pò strano..

  • Nick

    del mancato supporto a Flash da parte di Ice Cream Sandwich ed al problema riscontrato sul device del primo acquirente al mondo, che a ricevuto un terminale equipaggiato con una versione android per sviluppatori…
    ma l’h è un optional????

  • Paul391

    Secondo me il caro MisterX_dev, oltre a smetterla di cancellarmi i commenti ai suoi video di youtube, dovrebbe imparare a scrivere in italiano. Rileggi il capitolo di grammatica dove ti insegnano la differenza tra “a” e “ha” ;)

    • Alan23

      …che HA ricevuto un terminale equipaggiato con una versione android per sviluppatori…

    • Mi chiedo se voi ci proviate gusto o meno nel criticare le persone in modo totalmente gratuito. E’ evidentemente un errore di battitura, capita a tutti di sbagliare a scrivere e di non accorgersene anche rileggendo più volte ciò che si è appena scritto. E’ una semplice dimenticanza di una “H” che può capitare benissimo ance a voi mentre commentate, se fosse una cosa he si ripete in ogni articolo potrei capire, ma questo è un caso isolato. E voi non perdete mai l’occasione di dare subito addosso a chi si fa il mazzo per darvi news ed informazioni. Se il vostro scopo è venire qua e criticare ogni minima cosa, potete andare tranquillamente a leggere qualche altro blog SENZA ERRORI.

      Gentilmente,
      Enrico.

      • Paul391

        “Mi chiedo se voi ci proviate gusto o meno” a cancellare i commenti delle persone.

        • I commenti giudicati inappropriati dagli utenti ci vengono segnalati e inviati in una coda di revisioni. Qualsiasi commento contente parole inadeguate viene eliminato, se l’azione si protrae nel tempo, in certi casi, si provvede al ban dell’utente stesso.

  • Non è un difetto hardware come dite voi, è un difetto software quasi sicuramente risolvibile con un semplice bugfix.