Galaxy Note 10.1 e Sony Xperia V: disponibili nuovi aggiornamenti per Android 4.1.2

26 marzo 20139 commenti

I processi di aggiornamento dei vari tablet pc e smartphone di Samsung e Sony stanno lentamente proseguendo. Nella giornata di oggi sono stati infatti resi disponibili gli update di Android 4.1.2 per il Galaxy Note 10.1 e il Sony Xperia V.

Parlando del dispositivo di casa Sony, al momento pare che non tutti i device abbiano ricevuto l’aggiornamento, tuttavia tramite la certificazione dei firmware è possibile capire che manca davvero poco tempo e tutti potranno installarlo sul proprio dispositivo. Il Sony Xperia V è l’ultimo, in ordine di tempo, a ricevere la certificazione 9.1.A.1.138 che dovrebbe portare Android 4.1.2 su quest’ottimo smartphone. Il rilascio è previsto nei prossimi giorni.

Parallelamente nella giornata di oggi è stato reso disponibile un nuovo update per il Galaxy Note 10.1 Italia nobrand. Questi dovrebbe essere l’aggiornamento N8000XXCMB3 che porta alcuni miglioramenti interni ed effettivamente poche novità visibili al pubblico. Il tutto può essere scaricato via OTA dal dispositivo stesso.

Loading...