Galaxy S7 Edge: ne avete mai visto uno alto ben 80 metri? – VIDEO

23 Maggio 201610 commenti

La pubblicità rappresenta uno di quei settori nei quali Samsung non ha bisogno di prendere lezioni dalla concorrenza. Anche nel caso del suo ultimo top di gamma, ossia Galaxy S7 Edge, il produttore è riuscito a mettere in piedi un'iniziativa che, in pochi giorni, ha fatto il giro del web.

Samsung Galaxy S7 Edge non passerà inosservato

Lo stupore maggiore è quello che ha caratterizzato gli abitanti di Mosca: l’azienda ha strategicamente scelto di agire in una delle zone nevralgiche della città, considerando l’autostrada per mezzo di cui è possibile raggiungere l’aeroporto internazionale Sheremetyevo.

httpvh://youtu.be/LAvV0jisjuM

Per realizzare questo gigantesco S7 Edge, è stato utilizzato come supporto un palazzo già presente sul posto. L’effetto di tale azione pubblicitaria è di forte impatto visivo e dà notevole risalto allo smartphone di Samsung. Secondo voi, al giorno d’oggi, qual è il ruolo del marketing in un settore difficile come quello mobile? Se altri brand (come HTC) avessero calcato maggiormente la mano su questo punto, credete che ci sarebbe stato un maggiore riscontro da parte del pubblico?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com