Galaxy S8 seguirà le orme di iPhone 7 eliminando il jack audio?

1 Ottobre 201646 commenti

Galaxy S8 sarà il prossimo dispositivo di punta che Samsung, molto probabilmente, presenterà nel corso del Mobile World Congress che avrà luogo a Barcellona dal 27 febbraio al 2 marzo 2017. In che modo il produttore intende sviluppare questo top di gamma?

Le possibili novità di Samsung Galaxy S8

Sul futuro flagship dell’azienda sudcoreana dovrebbe essere implementato un display con protezione Gorilla Glass 5 e risoluzione 4K. I motivi di una simile scelta sono molteplici: allinearsi alle più recenti proposte della concorrenza e creare un valido supporto per fruire della realtà virtuale, punto su cui Samsung insiste molto.

Non è tutto: “prendendo esempio” dall’avversario più temibile, vale a dire Apple iPhone 7, si starebbe anche valutando l’ipotesi di una rimozione definitiva del jack audio per le cuffie, predisponendo un solo ingresso Type-C destinato a ricarica ed ascolto della musica.

Galaxy S8 seguirà le orme di iPhone 7 eliminando il jack audio (2)

In quest’ultima eventualità, credete sia giusto dar vita ad un Galaxy S8 orientandosi verso una strategia che, nel caso dei nuovi melafonini, ha generato più di un dissenso? Dopo le polemiche scaturite in seguito alla commercializzazione di Note 7, non sarebbe meglio rivalutare la situazione?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com