Galaxy S8 si mostra “senza veli” in questo video (so sexy!)

28 aprile 20175 commenti

Galaxy S8, fiore all'occhiello dell'azienda sudcoreana, non smette di far parlare di sé e quest'oggi avrete l'opportunità di apprezzarlo così come "mamma" Samsung l'ha fatto.

Alla “scoperta” di Samsung Galaxy S8

Grazie al video caricato sul canale Youtube dell’utente JerryRigEverything, osserviamo l’attraente “lato b” di S8 in tutto il suo splendore tecnologico (lo spettacolo di “striptease” è riservato ad un pubblico di soli adulti, occhio eh…):

L’effetto “clear” è stato ottenuto rimuovendo lo strato in vernice che ricopre la back cover in vetro, un lavoro complesso ed accurato svolto alla perfezione. Ricordiamo, tuttavia, che un simile procedimento mette fine alla validità della garanzia vigente sul prodotto.

Insomma, questo Samsung Galaxy S8 “nudo e crudo” appare davvero intrigante, soprattutto agli occhi degli utenti più nerd che, finalmente, vedono svelato ogni singolo segreto costruttivo inerente allo smartphone.

Loading...
  • Motoralbi

    Non ho ancora guardato il video(seguo JerryRigEverything), ma é da specificare che anche l’impermeabilità può essere “danneggiata” con lo smontaggio. Se non erro é proprio la colla che tiene incollato il vetro a fungere da isolante.

    • Simone

      Non e’ che viene danneggiata, dopo questo lavoretto l’impermeabilita’ non c’e’ proprio piu’.
      Lo specifica nel video, e anche la carica wireless viene eliminata.

  • Luca

    Giochi innocenti per bambini….
    Giochino senza senso

  • K1N

    E’ un semplice “esercizio di stile” ma va valutato il contesto e non solo il risultato se pur ben realizzato,
    mi spiego:
    JerryRigEverything è uno youtuber con 957.575 iscrizioni e ha caricato sul suo canale 463 video totalizzando 154,905,960 di visualizzazioni,e non è detto che non abbia un canale secondario per altri contenuti,questo specifico video ad oggi è stato visto da 891.084 persone totalizzando 54.569 like e 1.344 dislike,ha generato 5.272 commenti e allo stato attuale il suo canale guadagna “ogni mese” una cifra “stimata” che va da 3.500 dollari fino ad un massimale di 56.500 dollari,questo tizio “si stima” che guadagni all’anno da un minimo di 42.400 dollari ad un massimo di 677.800 dollari,e stiamo parlando solo di introiti provenienti da youtube,senza contare eventuali sponsorizzazioni esterne e omaggi che gli mandano le aziende per test e bench,essendo uno youtuber americano seguito in tutto il mondo.
    diciamo pure senza mezzi termini che lui se ne sbatte altamente di avere un s8 trasparente e perdere alcune funzionalità come le varie antenne per l’NFC, Samsung Pay e le bobine per la ricarica wireless che l’autore del video ha deciso di rimuovere del tutto (rinunciando quindi anche ad utilizzare queste tecnologie) ,ha avuto una brillante idea per fare visualizzazioni e quindi $$$$ per il suo canale e l’ha messa in pratica.

    • Gianluca Gaggi

      Al massimo rivende il telefono a pezzi e rientra un po’ della spesa dell’acquisto. Sempre che la Samsung non glielo abbia mandato come omaggio per recensioni. :)