Galaxy Tab S3 fa la sua comparsa, insieme alla S Pen

14 Febbraio 20173 commenti

Galaxy Tab S3, il nuovo tablet realizzato da Samsung, sarà uno dei protagonisti dell'imminente Mobile World Congress di Barcellona. A tale proposito, emerge un interessante render circa il dispositivo che, nella fattispecie, è in buona compagnia della S Pen.

Samsung Galaxy Tab S3: niente di eccezionale?

Occorre fin da subito un chiarimento: nonostante le generose dimensioni di 9.7 pollici, il corpo del tablet non prevede uno scomparto dedicato all’inserimento della stylus (il che fa un po’ sorridere, pensando alle soluzioni adottate in riferimento alla gamma Note… vabbè):

Galaxy Tab S3 fa la sua comparsa, insieme alla S Pen (1)

Nell’immagine che state osservando, trapelata grazie al sito WinFuture, notiamo fin da subito un design abbastanza classico, senza alcun accorgimento distintivo. Anzi no, ripensandoci: è curioso come le cornici laterali, paradossalmente, appaiano più spesse della S-Pen che, già di per sé, non ci dà l’impressione d’aver seguito la cura dimagrante più indicata.

Tra le altre caratteristiche tecniche ricordiamo il display SuperAMOLED con aspect ratio di 4:3, il processore Qualcomm Snapdragon 820 (a supporto di cui agiranno 4GB di RAM e 32GB di memoria interna), la fotocamera posteriore da 12 Megapixel e frontale da 4.7 Megapixel. Samsung Galaxy Tab S3 dovrebbe arrivare sul mercato con prezzi a partire da 580 dollari.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com