Galaxy View 2 si mostra in un nuovo video

24 Aprile 2019Nessun commento

Annunciato formalmente, sembra proprio che sia proprio dietro l'angolo, Galaxy View 2, il successore di Galaxy View 18 pollici presentato nel 2015. In una serie di rendering trapelati, ora possiamo dare un'occhiata a questo sequel più "snellito" rispetto al suo predecessore.

Galaxy View 2 rimuove la maniglia integrata del suo predecessore, sebbene anch’essa abbia un cavalletto regolabile fino a 30 gradi e con un foro al centro, presumibilmente per una presa più facile. Le dimensioni dello schermo sono inferiori a 17,5 pollici, anche se la risoluzione è ancora sconosciuta (secondo alcuni rumors manterrà la risoluzione 1080p di Galaxy View).

 

La nostra fonte, SamMobile, fa riferimento ad un SoC Exynos 7885 e 3 GB di RAM, specifiche simili al Galaxy A8 di fascia media lo scorso anno. I dettagli del prezzo rimangono sconosciuti, anche se crediamo che il prezzo non sarà troppo diverso rispetto ai 599$ del Galaxy View originale.

 

AT&T ha pubblicato un nuovo video su YouTube che presenta Galaxy View 2,

confermando alcuni rumors dei giorni scorsi, come alcune caratteristiche e capacità del dispositivo (quad speaker, batteria da 12.000 mAh e spazio di archiviazione da 64 GB), tra le varie informazioni quelle meno attendibili riguardano il prezzo, di cui vi aggiorneremo nei prossimi articoli.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com