Gamestick: ecco le torture al controller

21 Luglio 201310 commenti

La celebre console Android Gamestick si appresta ad arrivare sul mercato durante il prossimo mese di Agosto, seguendo la scia di successi di OUYA, tentando di contrastarne il successo. Gamestick è certamente una soluzione differente rispetto a quest’ultima, infatti è portatile e facilmente collegabile a qualsiasi TV per poter divertirsi con i propri videogame. In attesa di vederla negli store di tutto il mondo il produttore ha deciso di pubblicare un video nel quale viene mostrata la resistenza del controller.

Il controller è una delle parti fondamentali di ogni console ed è anche la più utilizzata, proprio per questo deve essere molto resistente all’usura piuttosto che alle cadute accidentali.

Infatti Gamestick ci dimostra come il controller della sua console sia molto resistente sottoponendolo ad una vera e propria tortura:

  • ABXY e tutti gli altri pulsanti – premuti 500.000 volte
  • Rotazione degli stick – 1.000.000
  • Meccanismo di apertura alloggiamento HDMI – 100.000 volte

Ecco il video dei test ai quali vengono sottoposti i controller di Gamestick:

httpvh://youtu.be/veErxZ5D1lE

Con questo test Gamestick ci dimostra l’attenzione nella realizzazione della propria console, ciò che avrebbe dovuto fare OUYA per il suo controller, molto criticato dai primi utenti.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com