GameStop sceglie Android come sistema operativo per il proprio tablet basato sul gaming

12 settembre 201139 commenti

Si vociferava già che GameStop fosse in procinto di mettere in commercio un tablet per il gaming, e ne abbiamo avuto la conferma alcuni mesi fa. Ora sappiamo anche che Android OS verrà utilizzato come sistema operativo per questa nuova console/tablet.

E non è tutto, infatti GameStop ha recentemente acquistato due società di sviluppo, Spawn Labs e Impulse. Il tablet verrà probabilmente venduto con alcuni giochi già installati e, soprattutto, avrà un servizio di cloud-gaming, simile a Onlive, proprietario di GameStop. Per cloud gaming si intende un sistema di gioco basato su internet, dove l’immagine viene renderizzata non sul pc del giocatore, bensì su un potente server che manda allo schermo dell’utente solo l’immagine.  Inoltre si pensa che la versione finale verrà venduta con un controller pensato appositamente per il prodotto. 

Non sappiamo quando verrà commercializzato ma, dal momento che si presenta come una console pronta a competere con concorrenti come Ps3 o Xbox 360, è probabile che GameStop dovrà trovare molti partner software per garantire un notevole numero di giochi disponibili all’uscita e qualche esclusiva.

 

Loading...
  • leggenda

    Che ridere, gamestop che vuole fare concorrenza a sony…

  • Startgiovanni

    Android senza frontiere!

  • Anonimo

    Con la mia esperienza posso modestamente dire che è una gran cazzata ,ed io credetemi che di esperienza ne ho stop .

    • Anonimo

      troll schifoso :) sei “none”, il confettaro vigliacco di sulmona (oggi dove stavi, non lavoravi manco, dovevi venire a farti spaccare le ossa ma non ti ho visto all’indirizzo che ti ho dato, fifone…che ridicolo). “None” confettaro di sulmona, gran vigliacco, ed ora anche ladro di account…

      • Anonimo

        veramente è semplicissimo capire che sei none, hai 3 messaggi ti spacci per me (il vero DUEdipicche scritto come l’ho scritto io). E soprattutto il vero duedipicche ha 500 msg non 3! Sgamato il piccolo confettaio di sulmona…

        • Anonimo

          Veramente dal tuo profilo ne risultano 30!E poi ridicolo, 2diPicche è una vita che è scritto cosi lo sanno tutti in questo blog ma dove ti presenti, a chi la racconti!
          Sgamato il piccolo monnezzaro di napoli…

          • Anonimo

            montanaro di sulmona sei pure scemo oltre che malato mentale? Ho appena detto che questo che sto usando è il mio secondo profilo discuss, perchè il rpincipale (quello con 500 msg) è stato bannato da androidiani, quindi sei pure deficiente perchè il vero 2dipicche non può più commentare su androidiani (come pure te con il nickname none non puoi più farlo). Sei sgamatissimo davvero, ma una qualche minima conoscenza informatica ce l’hai o no? ahahahah dai Sulmona torna a mungere le vacche e a fare i confetti che è meglio.

          • Anonimo

            Malato e scemo lo sei tu che pensi di venire qui  a raccontare che hai un altro account di 500msg, a fatti stai messo male povero fessacchiotto la gente qui legge 36msg, tiè sgamato stop.
            Ma non hai un cazzo da fare che spacciarti per te stesso ?Vai ad infastidire da un’altra parte Grazie!

          • Anonimo

            Piccola lezioncina di italiano:
            ti è sgamato stop non è italiano, è sulmonese forsa o lingua montanara :)
            Poi la punteggiatura…te l’ho già detto ieri, le virgole sono gratis, usale ogni tanto. E poi i “?” si mettono attaccati alla lettera di sinistra e poi si mette lo spazio, non viceversa! Ripeto sei malato, perchè il vero 2dipicche è bannato su androidiani e soprattutto non ha 15 msg come te, quindi sei un troll :)

          • 2ComeiTesticoli

            DUEsfigati. o 2sfigati, giusto per essere sicuro che entrambi capiate cosa pensa la popolazione sana di mente di voi DUE (2).

          • Anonimo

            Ma dico ma tu la tieni la lauria per parlare con me? NO stop!
            Non sei nessuno, stop!

          • Anonimo

            lauria? ahahahah

          • Anonimo

            lauria??? ahahahah dai a sulmona non sapete manco come si scrive laurea? tanto è una cosa sconosciuta la laurea universitaria…

          • Anonimo

            l’amico di sulmona oggi doveva essere a napoli ma si è cacato sotto come volevasi dimostrare.

          • Anonimo

            Il trolletto di napoli era atteso a sulmona per farsi rimettere al mondo ma ha inziato a giocare di rimandi come un vero psicolabile, la realtà è che si cagava sotto e si è nascosto nelle immondizie.
            Però alla fine lo scopo, se è vero che si è fatto bannare come dice lui, è stato raggiunto .

          • Anonimo

            Il trolletto di Sulmona era atteso a Napoli ieri ma ha pensato bene di non venire da gran cagasotto vigliacco merdoso quale è. Lo sapeva forse che se veniva qui a Napoli era morto e sepolto a quest’ora.

          • Anonimo

            Voglio aggiungere che sei cosi malato da perdere il tempo a rubarti il mio avatar,creare un profilo copia del mio, scrivere un mare di cazzate su un blog, ti deve aver bruciato proprio un sacco che ti ho messo a figura di merda. Non lo ammetterai mai Sulmona, ma ti brucia un casino! Se pensi che me ne freghi qualcosa del ban dell’account da androidiani sei ancora più malato e deficiente di quello che pensavo. Il tuo scopo era il mio ban??? Stai messo male Sulmona. Napoli batte Sulmona 100 a zero.

          • Ospite

            L’unico campo in cui domini e nella demenza senile e nell’autocommiserazione .Mi fai tenerezza puttanella di scampia ,mangia monnezza e piangi.

          • Ospite

            Tra l’altro è da notare che sei bello,intelligente,laureato e brillante ma te ne sei accorto solo tu e te lo ripeti allo specchio.
            Tutta questa genialità e te ne stai a minacciare gente su un blog ,a dirti da solo che hai dominato sta fava,e sopratutto a dare indirizzi falsi povero cazzone di scampia.
            Hai dovuto cambiare di nuovo account  ? Come mai,poverino ..

  • leo

    Perche non fanno un widget che aiuti  la ricerca di giochi per xbox e ps3 ecc. usati…nei loro punti vendita regione,per regione.

    • Mirko Calvi

      Scusa, ma già è difficile trovare i titoli in ordine alfabetico perchè non hanno voglia di controllarli…

  • Rapallo81

    Secondo me ,è una cavolata sta notizia!
    Come può contrastare le 2console videoludiche come microsoft xbox 360 e sony playstation 3?
    Mah

    • Anonimo

      Tablet a basso costo + cloud gaming (ovvero grafica straordinaria su hw mediocri) = epic win.
      Non dico che sarà così per forza, ma le premesse ci sono, no? :)

    • Anonimo

      Già, mi ricordo di un tizio che si chiedeva come potesse un misero sito di nome Face qualcosa fare concorrenza ad un colosso come MySpace che alle spalle aveva Murdock…

  • Marletto Cazzone

    e apple soca

    • Anonimo

      Ma sei sicuro di avere un Android te? Dici una parolaccia e 4 volte Apple ogni frase,e fidati che uno laureato e furbo come me non lo freghi!Ti ho beccato bello è cosi stop.

      • Anonimo

        ahahah sei malato none :) ma poi sei sgamatissimo…hai il classico linguaggio dell’ignorante di sulmona. Non sei credibile nel mio ruolo, io parlo correttamente l’italiano, tu a stento puoi finire una frasetta senza errori grammaticali. Per la cronaca si dice “sei sicuro di avere un android tu? Te è sbagliato in quella frase….confettaio ritenta sarai più fortunato!

        • Anonimo

          Ma mi fai capire cosa cazzo vuoi da me cretino!Puoi levarti dalle palle?
          Ma chi cazzo le ha chieste le tue correzioni fai la maestrina per caso ?
          Si da il caso che io abbia una laurea mica come te che ti fai rubare gli account da te stesso!!
          Dai su pagliaccio accomodati fuori su!

          • Anonimo

            Si da’ il caso…ci vuole l’apostrofo…ma LOL :D

          • Anonimo

            Bello ma a chi vuoi imparare tu ! Io sono insegnato! Io sono 2diPicche l’origginale e sono laureato, non posso farci niente se è questo che ho ottenuto dalla vita io dico la verità stop!
            E tu non sei nessuno …ah nessuno !! quindi tu sei none di sulmona ? ahahaha beccato bello ahahaha beccato 
            Vai a dormire ladro vigliacco,ti aspettavo per gonfiarti di botte e non sei venuto!Stavo li con i miei compari al parcheggio tra la mondezza e non sei venuto none di sulmona!!

          • Anonimo

            vedo che te lo dici da solo che sei vigliacco caro il mio sulmonese. Ebbene sì ti aspettavo ma senza compari non ti preoccupare, ma non sei venuto. Vabbè none ti lascio al tuo delirio…

          • Anonimo

            Si bravo levati dai coglioni vigliacchetto, ricordati che le abitazioni hanno un numero civico fatta eccezione dei barboni che vivono nei parcheggi dormendo nelle immondizie come te.
            Adesso vai a delirare da qualche altra parte cretinetti, qui in 2 giorni hai dato abbastanza spettacolo.

  • Anonimo

    A tutti quelli che pensano sia una ca..ta, beh non lo è affatto, delle applicazioni funzionanti sono già state testate e danno ottimi risultati, del resto OnLive ha già annunciato una partnership con HTC e un po’ di tempo fa ha presentato un prototipo del proprio software che girava tranquillamente sul non troppo performante Flyer… certo che tra non molto in questo settore entreranno anche i grandi player del cloud, ovvero Amazon, la stessa Google, più Microsoft ed Apple che inseguono ma non troppo distanziate.

  • Nexus

    Hey voi 2 di picche ma la volete finire! Sembrate scemo + scemo si parla ancora di Android qui? Non so chi sia quello vero di voi due ma quello finto è un genio sta mettendo in ridicolo quello originale che gli da corda come un pollo

  • Anonimo

    Risposto sopra merdaccia di un sulmonese.

  • Lordream

    spero che il controller possa essere usato anche con altri devices

  • Pierfrancesco

    Uhauhayhauhauha….che idioti sti due, hanno scritto cosí tanti messaggi che dall’applicazione di androidiani non riesco a leggere neanche più i loro commenti…pff

  • Imwhitstupid

    Non mi serviva street view per ammirare la tua bella villa con prato all’inglese concimato con monnezza e piscina sita dietro le vele in via Galileo Galilei, rione di scampia.
    Ma chi volevi prendere per il culo pagliaccetto!
    Cagati in mano e prenditi a sberle, io sto sempre a quell’indirizzo quando vuoi senzapalle .

    Adesso ricomincia il tuo bla bla bla gne gne gne, accomodati senzapalle .

    • Duedipikke

      ahahah ma che coglionazzo. Quello è l’indirizzo dove ti ho dato appuntamento, non dove vivo! ahahahah Se poi vuoi venire a casa, ti do pure l’indirizzo di casa, ti faccio sbranare direttamente dal mio pastore tedesco…va ghiotto di coglioni come te…ti direi che ti faccio staccare le palle dal mio cane, ma tu i coglioni tu non ce li hai…nemmeno oggi ti sei fatto vivo all’indirizzo che ti ho dato, vigliacco di un senza palle, ignorante e ipodotato (tanto che tua moglie deve scopare con i negri che lavano i vetri ad ogni semaforo, povera cagna). Vabbè senzapalle notte…domani è la tua ultima chance, ti aspetto là nel pomeriggio…ma tanto non verrai lo so, i senzapalle come te sono buoni solo a parlare ma poi si cacano sotto. Appena hai visto scampia, ti sei cacato sotto eh? Vieni che ti faccio fare un bel tour, qua i coglioni come te crepano dopo poco.