Geotel Amigo, uno smartphone di fascia media con buone specifiche

2 Maggio 20178 commenti

La compagnia Geotel ha annunciato lo sviluppo del suo nuovo dispositivo Geotel Amigo durante la giornata di ieri, fornendo un'immagine dello smartphone e qualche notizia sulle prossime specifiche che lo comporranno.

Geotel Amigo sarà dotato di un processore MediaTek MT6753 con otto core a 64 bit e una frequenza di 1.5 ghz che lavorerà insieme a ben 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, che potranno essere aumentati con l’ausilio di scheda micro SD.

Il design di Geotel Amigo appare molto accattivante anche nella parte posteriore dove si evince una lente che caratterizza una fotocamera da 13 megapixel con doppio flash LED e la presenza del PDAF, mentre nella parte anteriore sarà presente una fotocamera da 5 megapixel, con lo stesso flash, ed una serie di interessanti funzionalità per permettere lo scatto di ottimi selfie.

Geotel Amigo sarà inoltre dotato di una batteria da 3.000 mAh che alimenterà lo schermo da 5.2”, e secondo una fonte abbastanza attendibile, non mancheranno un lettore di impronte digitali ed un supporto a tutte le maggiori connettività.

Non sono disponibili notizie su prezzo e prossima disponibilità del nuovo Geotel Amigo, quindi restate in attesa per ulteriori informazioni e novità che non tarderemo a fornirvi nelle prossime settimane.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com