Geotel Amigo, uno smartphone di fascia media con buone specifiche

2 maggio 20178 commenti

La compagnia Geotel ha annunciato lo sviluppo del suo nuovo dispositivo Geotel Amigo durante la giornata di ieri, fornendo un'immagine dello smartphone e qualche notizia sulle prossime specifiche che lo comporranno.

Geotel Amigo sarà dotato di un processore MediaTek MT6753 con otto core a 64 bit e una frequenza di 1.5 ghz che lavorerà insieme a ben 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, che potranno essere aumentati con l’ausilio di scheda micro SD.

Il design di Geotel Amigo appare molto accattivante anche nella parte posteriore dove si evince una lente che caratterizza una fotocamera da 13 megapixel con doppio flash LED e la presenza del PDAF, mentre nella parte anteriore sarà presente una fotocamera da 5 megapixel, con lo stesso flash, ed una serie di interessanti funzionalità per permettere lo scatto di ottimi selfie.

Geotel Amigo sarà inoltre dotato di una batteria da 3.000 mAh che alimenterà lo schermo da 5.2”, e secondo una fonte abbastanza attendibile, non mancheranno un lettore di impronte digitali ed un supporto a tutte le maggiori connettività.

Non sono disponibili notizie su prezzo e prossima disponibilità del nuovo Geotel Amigo, quindi restate in attesa per ulteriori informazioni e novità che non tarderemo a fornirvi nelle prossime settimane.

Loading...
  • olè

    al solito però batteria sottodimensionata

    • Dai per uno smartphone di 5,2″… Anzi direi che ci sta bene

      • olè

        avevo un g2 e alla fine la batteria non mi bastava, tra l’altro sicuramente poteva starci una batteria più grande, quindi perchè non metterla?

        • Bello il G2

          • olè

            bello sì, peccato solo per batteria e memoria non espandibile, in ogni caso non mi avesse abbandonato di colpo a ottobre lo starei ancora usando

    • teob

      Dai 3000 è una buona batteria per un telefono … Ce ne sono a pacchi con batterie piccola non vendita magari avessero tutti una 300p

      • Infatti. Ho avuto asus zenfone 2 e huawei G7 sempre con batteria di 3000 mAh è non si sono mai comportati male. Certo il G7 consuma meno e quindi la batteria dura di più. Ma entrambi smartphone con schermo da 5,5″

      • olè

        certo sempre meglio di una più piccola, ma sicuro ce ne stava una più grande…