Gigaset ME Pro, un buon affare?

20 Febbraio 201727 commenti

Gigaset è una compagnia conosciuta nel campo della telefonia soprattutto nella produzione di telefoni cordless per le abitazioni, ma si è cimentata anche nel mondo smartphone grazie a Gigaset ME Pro, un interessante dispositivo di fascia media che ad un prezzo competitivo può offrire una buona scelta.

Andando ad analizzare le specifiche tecniche del dispositivo, notiamo che Gigaset ME Pro è dotato di uno schermo da 5,5” con risoluzione Full HD e un Gorilla Glass a protezione, con al suo interno un ottimo processore Snapdragon 810, 3 GB dI RAM e una memoria interna di 32 GB espandibile tramite l’uso di una scheda micro SD.

Gigaset ME Pro monta un comparto fotografico di assoluto rispetto e valore con una lente da 20 megapixel con stabilizzatore ottico di immagini nella parte posteriore e una fotocamera anteriore da 8 megapixel per scattare immagini di alta qualità.

Il dispositivo Gigaset ME Pro è dotato di una batteria da 4000 mAh e di una presa USB di tipo C per una ricarica veloce, ma anche di un lettore di impronte digitali con ottimi tempi di risposta ed un sistema operativo basato su Android Lollipop 5.1 direttamente curato da Gigaset che sarà aggiornato quanto prima a versione più recenti.

Gigaset ME Pro si può ordinare su Geekbuying ad un prezzo che si aggira intorno ai 165 euro, quindi dategli più di un’occhiata se siete interessati ad un buon prodotto ad un ottimo prezzo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com