Gionee W909, il nuovo smartphone a conchiglia con 2 schermi 4.2” HD

7 Febbraio 20165 commenti

E' un periodo molto frenetico per la compagnia Gionee: sono infatti in corso i preparativi ed i test per il lancio del nuovo Elife S8 che sarà presentato al prossimo Mobile World Congress di Barcellona il prossimo 22 Febbraio.

A quanto pare, però, la compagnia non ha perso l’occasione per dedicarsi ad un secondo dispositivo, Gionee W909, che è stato oggi certificato presso TENAA permettendoci di fatto di analizzare tutte le specifiche e le caratteristiche.

Gionee W909 sarà uno smartphone a “conchiglia” e sarà il successore di Gionee W900s.

Secondo la certificazione, il dispositivo sarà dotato di due schermi da 4.2” TFT HD 720p, 1280 x 720 pixel ed al suo interno avrà un processore MediaTek Helio P10 Octa Core 1.8 ghz e 2 GB di RAM.

Gionee W909 avrà ben 32 GB di memora interna espandibile via micro SD ed un comparto fotografico di tutto rispetto con una fotocamera da 16 megapixel nella parte posteriore ed una da 5 megapixel nella parte anteriore per scattare ottimi selfie.

Lo smartphone avrà a disposizione nella sua scocca in metallo anche un lettore di impronte digitali posto nella parte posteriore del dispositivo, e supporterà tutte le maggiori connettività, tra cui quella alle reti 4G LTE.

Gionee W909 sarà dual SIM e avrà a disposizione un sistema operativo Amigo UI basato su Android Lollipop 5.1.1.

Lo smartphone sarà presto annunciato ufficialmente nella sua unica colorazione in oro e non appena avremo notizie sul prezzo ve le comunicheremo tempestivamente.

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com