Google Glass: disponibile un nuovo aggiornamento che porta tante novità

3 Luglio 20139 commenti

Durante lo sviluppo sappiamo bene che gli aggiornamenti software sono più rapidi e ricchi di novità ed anche per i Google Glass è arrivato un nuovo aggiornamento che porta tante piccole migliorie software ed aggiunge anche qualche sostanziosa novità. Questa nuova release di Luglio, la XE7, porta tre grandi novità per i Google Glass e le conosceremo meglio subito dopo il salto.

Quest’ultimo aggiornamento software porta tre grandi novità e la prima riguarda proprio i comandi vocali utilizzati moltissimi nei Google Glass. Con l’update XE7 sarà possibile utilizzare sempre meno il touchpad durante i comandi vocali grazie a nuove operazioni disponibili facilmente comprensibili dal sistema.

La seconda novità riguarda uno dei grandi limite dei Google Glass, ovvero la possibilità di inviare mail ad un massimo di 10 contatti presenti in rubrica. Adesso non ci sarà più limite e potremo includere qualsiasi contatto nella nostra mail.

Terza e sicuramente più apprezzata novità è la possibilità di aprire pagine web. Adesso le pagine web vengono gestite integralmente dai Glass e per la navigazione dovremo far affidamento sul touchpad. Forse non sarà la soluzione definitiva ma è certamente una soluzione che Google analizzerà attentamente.

Purtroppo nessun utente italiano può fornire le proprie impressioni su questo aggiornamento perciò non ci resta che attendere il prossimo mese per un grande update.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com