Google Pixel 2 sarà privo di jack audio da 3.5 mm?

7 Marzo 201722 commenti

Google Pixel: si fa largo una notizia che, molto probabilmente, troverà il disaccordo di gran parte degli utenti che hanno apprezzato gli attuali top di gamma targati Big G: infatti, le unità di seconda generazione potrebbero non avere a bordo il jack audio da 3.5 mm.

Niente jack audio da 3.5 mm per i futuri Google Pixel?

Tale indiscrezione ha preso il largo dal sito 9to5google, dove si è chiaramente parlato dell’eventualità che i Pixel 2 possano fare a meno di tale espediente costruttivo, utile per l’inserimento degli auricolari e delle comuni cuffie.

Quanto detto sarebbe riconducibile alla mancanza di riferimenti concreti al jack audio da 3.5 mm considerando le informazioni ricavate da un documento ufficiale, non ancora divulgato, ma ottenuto grazie all’intervento di una fonte che preferisce mantenere il più totale anonimato.

Ulteriori anticipazioni emergono riguardo al processore che l’azienda dovrebbe implementare sullo smartphone, vale a dire lo Snapdragon 83X, per poi chiamare in causa l’impermeabilità ed alcuni upgrade circa la fotocamera. Siete d’accordo con questa possibile evoluzione che caratterizzerà i Google Pixel 2?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com