Google Pixel 2 XL: problemi nella registrazione di clip audio

5 Gennaio 20182 commenti

Il Google Pixel 2 XL torna ad essere al centro dell'attenzione dopo che diversi utenti hanno segnalato dei problemi nella registrazione di clip audio.

Il problema si presenta quando si invia una clip audio, registrata, attraverso le applicazioni di messaggistica. Una volta che l’utente ha registrato un audio e lo invia, il ricevente si trova ad ascoltare un file muto. Il problema persiste anche aumentando il volume al massimo ed utilizzando delle auricolari. Il bug è stato riscontrato con WhatsApp, Google Allo e Telegram. Attualmente il problema è stato individuato solo sui Pixel 2 XL; il fratello minore risulta non avere tale bug.

Google Pixel 2 XL

Sulla  Pixel User Community, molti utenti hanno cercato di risolvere questa problematica. Si è proceduto con la rimozione e la reinstallazione dell’applicazione, oppure con un ripristino del device. Solo in pochi dichiarano di aver risolto il problema, mentre la maggior parte no. Data l’enorme quantità di segnalazioni, il Community Manager Orrin ha dichiarato che la stessa Google è a conoscenza della problematica e sta cercando un fix per andare a risolvere questo bug. Probabilmente il ‘difetto’ riguarda solo il comparto software e non hardware, dal momento in cui le chiamate vocali funzionano alla perfezione. Avete riscontrato anche voi questo problema? Fatecelo sapere nei commenti

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com