Google Pixel 4a: un cartello pubblicitario ci svela il design

11 Marzo 2020Nessun commento

Grazie al leaker Evan Blass, siamo venuti a conoscenza di alcuni cartelloni pubblicitari riguardanti il Google Pixel 4a. Riguardo al design, abbiamo avuto una conferma dei rumors che, negli ultimi giorni, stavano circolando in rete.

Google Pixel 4a: confermato il design da un cartellone pubblicitario

Analizzando il cartellone pubblicitario, ci si rende conto che è presente il prezzo con il quale sarà possibile acquistarlo negli USA: partire da 399$. Riguardo alle specifiche tecniche, sappiamo che ci troveremo dinanzi ad un pannello da 5,81” con risoluzione 2340*1080 pixel e refresh rate a 60Hz. Il cuore pulsante di questo dispositivo è costituito dal SoC Qualcomm Snapdragon 730, accompagnato da 6GB di memoria RAM e 64GB di spazio d’archiviazione.

Nella sezione posteriore, abbiamo a disposizione un singolo sensore fotografico da 12MP, con flash LED e registrazione video fino a 4K. In posizione centrale, al di sotto del comparto fotografico, è stato inserito il sensore fingerprint. Nella sezione anteriore, troviamo un sensore fotografico da 8MP integrato direttamente nel display, precisamente nell’angolo alto a sinistra del pannello.

L’autonomia della batteria corrisponde a 3080 mAh. Il sistema operativo che è stato installato nel Google Pixel 4a è Android 10 stock. A differenza di altri smartphone medio di gamma, in questo Pixel 4a abbiamo la presenza del jack da 3,5mm.

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale del Google Pixel 4a. Riuscirà a bissare il successo del suo predecessore (Pixel 3a)?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com