Google Pixel: i futuri modelli saranno impermeabili?

26 gennaio 201712 commenti

Google Pixel: interessanti anticipazioni giungono per quanto riguarda le unità di seconda generazione e le peculiarità in base a cui queste ultime saranno in grado di distinguersi rispetto ai dispositivi attualmente in commercio.

I nuovi Google Pixel saranno ancora più resistenti

Una delle mancanze più contestate dal pubblico circa gli smartphone presentati da Google è relativa all’impermeabilità. Inizialmente, l’azienda aveva giustificato tale scelta chiamando in causa il poco tempo disponibile per implementare al meglio una simile caratteristica sui Pixel. In chiave futura, però, sembrerebbe muoversi qualcosa:

A prendere voce in capitolo ci ha pensato direttamente Stephen Hall, dello staff di 9to5Google che, in un post pubblicato sul suo profilo ufficiale di Twitter, ha fatto chiaro riferimento a tale dettaglio per quanto concerne i prossimi Google Pixel e, a dirla tutta, la notizia non stupisce assolutamente (sarebbe strano il contrario).

Loading...
  • Richy

    Ancora devono uscire in Italia e già si parla dei prossimi? Ma è possibile..

    • Marck

      Assurdo. A quei prezzi poi…

  • Re Elessar

    Allora può esserci la speranza che i dispositivi non impermeabili costino meno… Se rimanessero in commercio…

  • matho

    Che novità… Per me possono sparire… Anche perché qui in Italia non li vendono.. E poi a sto prezzo!!! Ma daiii!!!! Oneplus 3t fa le stesse cose e costa la metà.. E se ha qualcosa in più non vale i 500 euro di differenza..

  • Ryder_173

    In italia non sono ancora usciti e già si parla dei prossimi? Fottuta google

    • Andrea Ballari

      Basta fare come me e comprarlo in Inghilterra, è un ottimo device… Ottimo davvero…

      • Bigons

        Visto che ce l’hai confermi l’Assistente solo in lingua inglese ??

        • Andrea Ballari

          confermo, ahimè, però se lo usi in lingua italiana c’è una sorta di (chiamiamola cosi) interfaccia Google un filo più avanzata, ma è solo questione di abitudine, io comunque ho lasciato settato l’inglese perché l’assistente è a dir poco spettacolare… ripeto, mi trovo benissimo, l’ho preso alla Kikmobiles…

  • Valerio Vitello

    C’era da aspettarselo. Non a caso i primi pixel hanno una resistenza parziale all’acqua, per questione di tempo. Per la seconda generazione avranno avuto il tempo necessario.

    • Pignolatore®

      Ammetto di essere malizioso, ma secondo me il principale motivo non è stato il poco tempo…bensì il comune uso di tenersi un “assino nella manichetta” in caso ci fosse carenza di idee per il modello a venire: processore nuovo, più ram, fotocamera migliorata…e impermeabilità. Tutto hardware, poco sviluppo e un anno molti mesi in più per avere idee per il dispositivo ancora a venire.
      È il motivo per cui vorrei i “nuovi modelli” uscire a minimo 18 mesi di distanza.
      E inoltre lo ritengo uno dei principali fattori che portano alla saturazione del mercato

      • teob

        Ti straquoto

  • Lonza

    che notizia INCREDIBILE!