Google Shop: ecco il nuovo store per tutti i device di BigG

11 Marzo 201539 commenti

Per dare maggiore visibilità ai propri prodotti Google ha ufficialmente aperto le porte del nuovo Google Shop, il nuovo store online del colosso di Mountain View dedicato esclusivamente ai prodotti Nexus, Android Wear e non solo. Questa nuova soluzione sostituirà ufficialmente il precedente Play Store Devices.

Google ha finalmente deciso di puntare di più sui propri prodotti aprendo il nuovo store online, con qualche interessante sorpresa. Tramite quest’ultimo potrete acquistare i nuovi Nexus 6 e Nexus 9, senza spese di spedizione aggiuntive, in un ambiente molo minimal ed intuitivo.

Lo store si suddivide in 5 sezioni, ovvero:

  • Cellulari
  • Tablet
  • TV e video
  • Android Wear
  • Accessori

Nuova grafica anche per gli acquisti che adesso possono essere configurati e conclusi in semplici passaggi:

2

Sembra che sia anche definitivo il pensionamento del Nexus 5, il quale adesso non compare più tra gli smartphone Nexus disponibili all’acquisto. Inoltre è stato ritoccato anche il prezzo dell’ultimo Google Phone, che, come avrete notato dallo screen, adesso è disponibile a partire da 599€ con spese di spedizione incluse.

Unica differenza rispetto al mercato USA è l’assenza della sezione dedicata ai Chromebook. Non ci resta che lasciarvi al link dello store.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com