Google sta lavorando alla creazione di uno smartwatch

22 Marzo 201317 commenti

Gli smartwatch sembrano essere la moda del momento; dopo avervi raccontato le intenzioni di Apple e Samsung, pare che anche Google abbia raccolto l'idea di proporre un nuovo orologio tecnologico proprietario.

Il mercato in questione è in rapida espansione e tutte le principali aziende mondiali vogliono salire sul carro per cercare di racimolare il maggior numero di consensi da parte degli utenti. Secondo una fonte del Financial Times, l’orologio non è stato ideato dalle mentii dei laboratori di Google X, ma direttamente dalla divisione Android.

Secondo la fonte, dato il grande successo riscontrato dal Pebble, e le intenzioni di Apple e Samsung, il mercato in questione si sta rivelando maturo per l’introduzione di un nuovo dispositivo anche da parte di Google. Non è stato indicata nessuna caratteristica tecnica e non ci è dato di sapere se monterà un sistema operativo Android, nemmeno quando e se arriverà sul mercato, ma di certo sarà rivoluzionario.

In molti hanno pensato che, dato il lavoro sul Google Glass, l’azienda non possa sostenere anche la progettazione di uno smartwatch. La risposta della fonte è stata chiara, Google dispone delle menti più brillanti del pianeta, possono benissimo proseguire con due progetti differenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com