Google Ultra Pixel un fake tutto italiano

1 Ottobre 201718 commenti

Pochi giorni fa su tutte le testate giornalistiche del settore, rimbalzava la notizia che Google avrebbe presentato insieme ai classici Pixel 2 e Pixel 2 XL, un terzo smartphone il Google Ultra Pixel. I colleghi di Android Police partendo da dei render avevano ripensato completamente il device, facendo impazzire i fan del robottino verde.


Leggi anche:

Nokia 3310 arriva in versione… udite, udite… 3G!


Poche ore fa uno Youtuber italiano, Riccardo Cambò ha caricato un video, in cui ammette di aver creato la bufala, per incrementare la notorietà del canale chiamato BRECCIA. Lo youtuber continua dicendo di aver già fatto la stessa cosa in passato con l’uscita della Sony Playstation 4 Slim, anticipando con dei fake render il design della console. Il ragazzo dice di aver inoltrato un video e delle foto a diversi youtuber internazionali e dopo poche ore la notizia era su più di 200 siti. Nella conclusione del Video Riccardo dice di essere pronto replicare tutto ciò in futuro anche in altri ambiti e di essere in cerca di lavoro (non pensiamo sia la miglior strategia per trovarlo).

Vi lasciamo al video completo qui in basso.

L’idea di uno smartphone borderless da parte di Google aveva stuzzicato un po tutti, vi ricordiamo che il 4 ottobre verrà presentata la nuova gamma Pixel, Google avrà comunque qualche sorpresa da riservarci?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com