Hagen Connected, lo smartwatch di Skagen in arrivo a Settembre

30 Agosto 20164 commenti

La compagnia danese Skagen aveva annunciato qualche tempo fa di volersi occupare di un nuovo smartwatch, senza dare indicazioni su tempistiche o specifiche del dispositivo in oggetto. Finalmente abbiamo avuto nuove notizie: pare infatti che Hagen Connected , questo è il nome del dispositivo, arriverà sui mercati il prossimo Settembre e secondo la compagnia sarà in grado di conquistare la fiducia degli utenti.

Hagen Connected sarà uno smartwatch analogico con schermo circolare che avrà tutte le classiche funzionalità che si possono trovare su dispositivi simili già presenti sul mercato.

Esso sarà disponibile con un cinturino in pelle in tre colorazioni che includono un marrone scuro, un nero e un marrone molto chiaro, oppure per i più esigenti sarà disponibile con un cinturino in metallo che ricorda la maggior parte degli orologi Skagen.

La compagnia danese ha già fatto sapere che la versione con cinturino in pelle di Hagen Connected costerà 195 dollari, mentre è lecito aspettarsi un sovrapprezzo per la versione con cinturino in metallo.

Il dispositivo, come detto, sarà in grado di offrire tutte le funzionalità che si possono trovare sugli smartwatch come sistemi di monitoraggio per passeggiate e corse, avviso per le notifiche del proprio smartphone (iOS o Android) e diverse altre.

Hagen Connected avrà a disposizione anche una funzionalità annunciata come rivoluzionaria e denominata “Customizable Link Function” che probabilmente fa riferimento alla possibilità di poter linkare una funzione specifica ad uno dei bottoni laterali dello smartwatch.

Non ci resta quindi che attendere la presentazione ufficiale da parte di Skagen del nuovo Hagen Connected per poter conoscere tutti i dettagli su specifiche e disponibilità del nuovo dispositivo.

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com