Homtom HT17 sarà il primo smartphone con processore MediaTek MTK6737

1 Agosto 20164 commenti

La compagnia Homtom ha finalmente rilasciato nuove informazioni sul nuovo dispositivo in arrivo, Homtom HT17, delle novità che a quanto pare aumenteranno la voglia di molti di provare lo smartphone che sarà disponibile nelle prossime settimane.

Homtom HT17 sarà il primo smartphone a montare il nuovo processore MediaTek MTK6737 un quad core dalla incredibile capacità di stabilizzazione del segnale mobile grazie ad alcuni tweaks. Questi speciali algoritmi che permettono tale stabilizzazione riescono anche a fornire al processore un risparmio energetico che supera il 20% con ottimi risvolti sulla durata d’uso della batteria.

Secondo le altre informazioni in nostro possesso, oltre al già citato processore, Homtom HT17 avrà a disposizione uno schermo da 5,5” IPS con risoluzione HD 720p, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD.

Sul fronte fotografico, il dispositivo monterà un sensore posteriore da 8 megapixel con flash LED ed uno anteriore da soli 2 megapixel.

Secondo una fonte interna alla compagnia, sarà possibile vedere a pochi giorni dal rilascio anche una versione PRO che monterà un doppio quantitativo di RAM e di memoria interna, ad un prezzo leggermente più alto.

Homtom HT17 sarà disponibile a partire dalla fine del mese di agosto ad un prezzo che si aggirerà intorno agli 80 euro sui principali reseller online.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com