Honor 8 Lite in arrivo con Kirin 655 e batteria da 3000 mAh

4 febbraio 201710 commenti

La compagnia cinese Huawei attraverso il suo brand Honor ha appena annunciato il nuovo dispositivo Honor 8 Lite, uno smartphone di fascia media molto interessante che potrebbe interessare a molti utenti.

Honor 8 Lite si può già ordinare in Europa ad un prezzo che si attesta intorno ai 270 euro e le spedizioni partiranno dal prossimo 17 Febbraio, nelle colorazioni in nero o bianco, cui si aggiungerà presto una in oro e forse anche una in blu.

Honor 8 Lite ha un design molto simile a quello di Huawei P8 Lite con uno schermo da 5.2” LTPS Full HD di ottima fattura ed un processore Huawei Kirin 655, molto performante con i suoi otto core, e ben 3 GB di RAM che assicurano un’ottima fluidità nel sistema operativo EMUI 5.0 basato su Android 7.0 Nougat.

Lo smartphone ha a disposizione una memoria interna di 16 GB espandibile tramite micro SD fino ad un massimo di 128 GB. Il comparto fotografico di Honor 8 Lite presenta una fotocamera posteriore da 12 megapixel con flash LED e autofocus, mentre nella parte anteriore sarà presente una lente da 8 megapixel che assicurerà ottimi scatti anche in condizioni precarie.

Il dispositivo Honor 8 Lite è dotato di lettore di impronte digitali e di una ottima batteria da 3000 mAh, non rimovibile, che assicurerà buone durate d’uso leggermente sopra la media.

Se siete interessati è possibile già prenotare il dispositivo su diversi reseller online, come detto le spedizioni di Honor 8 Lite partiranno dal prossimo 17 Febbraio.

Loading...
  • Giorgio Fusi

    Mi basta e avanza honor 8

    • Palux✔♛

      Sul serio?

  • Latttina

    Ma gli honor non erano quelli che dovevano costare poco?

    • Palux✔♛

      Quelli dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.
      La qualità c’è tutta, idem il prezzo sino ad oggi.

  • omniapp

    Mi sembra meglio honor 6x a 249

    • Massimiliano

      4 smartphone praticamente uguali: P9 lite, p8 lite 2017, Honor 6x e Honor 8 lite??!!!??

  • Gianni83

    In pratica è come Huawei p8 lite 2017 …..con marchio honor

    • Tonio Merola

      Esatto. Non differiscono in niente. Addirittura sono simili anche esteticamente

  • Frank92samsungg

    Spero non inizino a sfornare centinaia di device (inutili )come qualche marchio di mia conoscenza.

  • soad55

    Non capisco il senso di commercializzare 2 prodotti uguali (p8 lite 17) e per di più nello stesso periodo. L avessero fatto almeno da 5 pollici con 32gb di rom avrebbe avuto molto più senso