Honor: ecco il bando per diventare beta tester di Android Marshmallow per 6, 6+ e 4X

21 gennaio 20163 commenti

Android Marshmallow è certamente l'aggiornamento al momento più atteso da noi amanti del mondo tecnologico che non possediamo un device Nexus. Sebbene molti terminali stiano ricevendo gli aggiornamenti all'ultima versione del sistema operativo di Google, tanti altri ancora sono del tutto ignari della propria data di aggiornamento, dato che la gran parte dei produttori di smartphone non hanno pubblicato la propria road-map di rilascio degli update alla versione 6.0 dell'OS.



Di Huawei, e dunque di Honor, e degli aggiornamenti riguardanti i device più interessanti della gamma di prodotti delle due compagnie gemelle avevamo già sentito parlare durante le scorse settimane tramite diverse voci di corridoio, ma nessuna news era stata diramata in via ufficiale. Tuttavia, nelle ultime ore, attraverso le pagine europee ufficiali di Honor presenti sui vari social network siamo venuti a conoscenza della possibilità di divenire beta tester di Android Marshmallow per conto della “costola” di Huawei.

Infatti, tutti coloro che posseggono un Honor 6, 6+ o 4X ed hanno voglia di cimentarsi nel testing di un firmware sperimentale basato su Android Marshmallow potranno sottoscrivere la propria volontà in questo form. Per essere scelti dalla compagnia ed entrare a far parte del gruppo di beta tester, non basterà far altro che inserire i propri dati anagrafici, la propria mail, il device posseduto tra quelli indicati, l’IMEI1 dello stesso ed il firmware attualmente montato sul terminale. Una volta chiuse le iscrizioni al programma, quindi dopo il giorno 22 Gennaio, Honor inizierà ad inviare l’aggiornamento OTA ai cellulari indicati.

Certamente bisogna tener conto che i firmware che saranno distribuiti da Honor in questa prima fase non saranno del tutto stabili e potrebbero riportare malfunzionamenti, anche gravi. Dunque, prima di inviare la propria richiesta di adesione al programma, cercate di prevedere ogni possibile bug per non ritrovarvi poi con uno smartphone non utilizzabile giornalmente, e quindi essere costretti ad effettuare un downgrade per vie non ufficiali.

Loading...
  • Scusate, chi è l’ultimo?

    • andreboh

      Io

  • Bicio

    una volta iscritto, scaricata la versione BETA e trovati dei BUG…. come si fa a comunicarli??