Honor V30 non sarà presente nella classifica DxOMark

27 Novembre 2019Nessun commento

Una delle caratteristiche più ricercate negli smartphone è sicuramente un comparto fotografico avanzato. A tal proposito, molti device top di gamma possiedono sensori avanzati ed una tecnologia tale da effettuare scatti degni di nota. Honor, fresca di presentazione del V30 ha deciso di non far inserire il proprio terminale nella classifica fotografica di DxOMark.

Honor: George Zhao ci spiega il perché di questa scelta

George Zhao, presidente di Honor, ha dichiarato che il nuovo V30 non farà parte della celebre classifica stilata da DxOMark e, queste sue dichiarazioni, hanno suscitato scalpore. In realtà Zhao ha anche spiegato il motivo di questa scelta: DxOMark prende in considerazione solo le componenti hardware. Così facendo, vengono penalizzati quelli smartphone che non possiedono le ottiche più avanzate ma che hanno un software fotografico all’avanguardia.

Infatti, proprio l’Honor V30 possiede la nuova tecnologia Matrix Camera, che dovrebbe garantire degli scatti paragonabili ai più blasonati cameraphone presenti sul mercato. Oltre a quest’ultimo, tutti gli smartphone facenti parte della famiglia V, non verranno più inseriti nella classifica fotografica.

Honor V30 non sarà presente nella classifica DxOMark

Al termine della lunga intervista, George Zhao ha dichiarato che in quel di Honor continueranno a puntare sul software, più che sulle componenti fotografiche.

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com